Uomini e Donne: le parole di Tina Cipollari sulla scelta di Silvia Raffaele

silvia-raffaele-tronista

Silvia Raffaele è già pronta alla scelta a Uomini e Donne? Nonostante il Trono Classico sia iniziato da poche puntate, la tronista (ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio), sembra avere già le idee chiare. Tina Cipollari, attenta a tutto quello che succede in studio, svela cosa pensa della possibile scelta di Silvia Raffaele.

Anticipazioni Uomini e Donne: Silvia Raffaele e Maurizio

Silvia Raffaele, infatti, dopo poche puntate è stata particolarmente colpita da un corteggiatore, Maurizio. Come si legge sul sito ufficiale di Uomini e Donne (che svela sempre le anticipazioni delle nuove puntate), la bella tronista durante un’esterna gli avrebbe svelato che lui rappresenta il suo ideale di uomo. Ecco cosa si legge sul sito del programma: “Maurizio l’ha conosciuto con la redazione fuori puntata e lo ha subito portato in esterna, in giro per Roma lei dichiara che è il suo prototipo ideale al punto che lo porta fuori una seconda volta, lui coglie l’occasione per parlare dei rivali e in studio si accende la consueta discussione fra antagonisti.” La tronista ha poi precisato che, però, ha bisogno di conoscerlo ancora di più: Silvia porterà sempre Maurizio in esterna o darà un’occasione anche ad altri corteggiatori? Per il momento, svela, vorrebbe continuare la sua conoscenza.

Tina Cipollari svela cosa pensa della scelta di Silvia Raffaele

Tina Cipollari, che da molti anni ricopre il ruolo di opinionista a Uomini e Donne (e che, di conseguenza, ha assistito a molti troni), ha raccontato che, secondo lei, Silvia sceglierà molto presto. Magari la sua scelta sarà proprio Maurizio? Per scoprirlo non ci resta altro che aspettare le prossime puntate e vedere cosa succederà tra loro due.

Leggi anche:

LE PAROLE DI SILVIA DOPO L’INCONTRO CON FABIO

TUTTE LE CURIOSITA’ SU GIANMARCO

VALENTINA DALLARI E’ TORNATA DA GIANLUCA TORNESE? COLPO DI SCENA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento