mercoledì 28 ottobre, 2015

Uomini e Donne, le parole di Rafael dopo l’addio di Silvia Raffaele al Trono Classico


Silvia Raffaele ha deciso di interrompere la sua esperienza da tronista a Uomini e Donne: la ragazza, infatti, nel corso della registrazione della nuova puntata ha lasciato il programma. Come avranno reagito i suoi corteggiatori? Dopo qualche giorno di silenzio, Rafael ha scritto delle dure parole sulle sue pagine social. Ecco cosa è successo. L’addio […]


silvia-raffaele-rafael-valle

Silvia Raffaele ha deciso di interrompere la sua esperienza da tronista a Uomini e Donne: la ragazza, infatti, nel corso della registrazione della nuova puntata ha lasciato il programma. Come avranno reagito i suoi corteggiatori? Dopo qualche giorno di silenzio, Rafael ha scritto delle dure parole sulle sue pagine social. Ecco cosa è successo.

L’addio di Silvia Raffaele a Uomini e Donne: le sue parole

Silvia Raffaele ha così deciso di dire addio alla sua esperienza a Uomini e Donne, commossa e profondamente dispiaciuta ha preferito rinunciare al trono: Silvia non è più tronista. Ecco cosa ha scritto sulla sua pagina Facebook dopo che è stata diffusa la notizia del suo abbandono: “Molto spesso la parola RISCHIO viene usata come sinonimo di probabilità di una perdita o di un pericolo… Io preferisco interpretarla come l’opportunità che una persona concede a se stessa … Opportunità di VIVERE mettendosi in gioco, mettendo tutta se stessa. Ed è quello che ho cercato di fare io rimanendo fedele a ciò che ho sempre pensato : MAI rimpianti MAI rimorsi! Mi sono concessa una seconda possibilità , consapevole di ciò che andavo incontro e oggi, a testa alta, vado avanti più forte di prima . Sento il bisogno di RINGRAZIARE dal profondo del mio cuore tutti voi che mi avete desiderata sul trono,protetta, difesa e sostenuta come solo una grande famiglia sa fare. I miei ringraziamenti non saranno mai abbastanza! È’ stata senza dubbio un’esperienza indimenticabile, a renderla tale sono state soprattutto le persone fantastiche che lavorano lì dentro e che porterò per sempre nel mio cuore. Un abbraccio fortissimo a tutte le persone che hanno sempre creduto in me e che continueranno a farlo.”

Uomini e Donne: le parole di Rafael Valle dopo la puntata

I corteggiatori, come è facile immaginare, non hanno reagito molto bene alla decisione di Silvia. Rafael Valle, in particolare, potrebbe essere la causa principale dell’abbandono della tronista e per questo motivo per qualche giorno ha preferito non parlare. Il bel brasiliano, infatti, è rimasto molto deluso dalla decisione di Silvia e in studio è apparso molto freddo e distaccato. Dopo qualche giorno di silenzio, però, Rafael ha voluto rispondere alle critiche ricevute da alcuni spettatori del programma e, su Facebook, ha cambiato la foto profilo con l’immagine di una scritta: “Mollatemi”. Ha argomentato questa parola scrivendo: “Riferito a chi passa le giornate a insultare gli altri! Fatevi una vita.” Secondo voi Rafael andrà da Silvia?

[LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA]

Leggi anche:

SILVIA PARLA DEI SUOI PROBLEMI FAMILIARI

FORTE LITIGATA IN STUDIO TRA GIANMARCO E TINA

ADDIO TRONO CLASSICO? LE PAROLE DELLA MENNOIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:


Articoli correlati


Anticipazioni trono classico registrazione Angela elimina un corteggiatore e nessuno se l’aspetta
TV Chic
Barbara D’Urso il suo Grande Fratello ancora record ascolti e batte la prima di The Voice
TV Chic
Daniele e Imparato forte lite nella notte:”Io ti mangio!”, ha urlato Daniele
TV Chic
Ascolti Grande Fratello e The Voice 23 aprile chi ha vinto la sfida? Spettatori e share
TV Chic
Anticipazioni Uomini e donne trono classico Giulia scopre l’altra donna di Manuel
TV Chic
Anticipazioni trono classico registrazione ecco chi ha eliminato Andrea
TV Chic