Uomini e Donne le parole di Andrea sussurrate all’orecchio di Laura che fanno arrabbiare Giulia

Uomini e Donne le parole di Andrea sussurrate all'orecchio di Laura che fanno arrabbiare Giulia

Uomini e Donne le parole di Andrea sussurrate all’orecchio di Laura che fanno arrabbiare Giulia. La scelta di Andrea Damante e Oscar Branzani, i tronisti del trono classico di Uomini e Donne, è ormai vicina. Questo venerdì, 20 maggio, ci sarà infatti la registrazione della tanto attesa puntata in cui i due tronisti dovranno finalmente scegliere la ragazza con cui vorranno avere una storia d’amore all’esterno del programma. Chi sceglierà Andrea? Ancora non si sa, ma qualcosa durante il ballo con Laura Frenna, che vedremo nella puntata di questo pomeriggio, ha fatto arrabbiare Giulia De Lellis

Uomini e Donne le parole di Andrea sussurrate all’orecchio di Laura che fanno arrabbiare Giulia

La scelta di Andrea Damante e Oscar Branzani, i tronisti del trono classico di Uomini e Donne, è ormai vicina. Questo venerdì, 20 maggio, ci sarà infatti la registrazione della tanto attesa puntata in cui i due tronisti dovranno finalmente scegliere la ragazza con cui vorranno avere una storia d’amore all’esterno del programma. Chi sceglierà Andrea? Ancora non si sa, ma qualcosa durante il ballo con Laura Frenna, che vedremo nella puntata di questo pomeriggio, ha fatto arrabbiare Giulia De Lellis.

Durante la puntata di oggi infatti vedremo Andrea ballare insieme ad una delle sue possibili scelte: Laura Frenna. Si vedrà, ad un certo punto, che le sussurrerà qualcosa all’orecchio che purtroppo ancora non sappiamo. Giulia, accortasi della cosa, li ha guardati male e si è mostrata davvero scocciata. Cosa succederà durante la puntata di oggi? Litigheranno anche per questo?

Uomini e Donne trono classico le parole di Giulia De Lellis prima della scelta

Giulia De Lellis, in questi giorni, ha deciso di esprimere la sua idea sulla scelta di venerdì attraverso un lungo post che ha pubblicato sui suoi profili social. Ecco quello che ha scritto: “Io a venerdì ci arrivo con il sorriso, la solita voglia di vivere e soprattutto con la mia gioia. La gioia che mi porto dentro e metto in ogni cosa che faccio ma che soprattutto ho fatto per quegli occhioni in cui non ho smesso di sperare di rendere solo miei. Fiera e soddisfatta perché averlo conosciuto è stato per me un onore… è un signore… averlo vissuto invece una magia, è stato puro e semplice credetemi… e si… Averlo incontrato gente, è già questa una vittoria per quanto mi riguarda. Grazie per avermi apprezzata in così tanti solo ed esclusivamente per ciò che sono.” (www.gossipetv.com)

Leggi anche:
Le parole di Laura Frenna prima della scelta
La doppia scelta di Andrea e Oscar

image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento