giovedì 25 maggio, 2017

Uomini e donne le parole di Alex che commuovono tutti


Uomini e donne le parole di Alex che commuovono tutti. Povero Alex Adinolfi! Dopo non essere stato scelto da Rosa Perrotta, che ha preferito Pietro Tartaglione a lui, il corteggiatore ha raccontato tutta la sua amarezza e delusione alle telecamere. E ha anche parlato bene del suo rivale… Uomini e donne le dichiarazioni di Alex […]


Uomini e donne le parole di Alex che commuovono tutti. Povero Alex Adinolfi! Dopo non essere stato scelto da Rosa Perrotta, che ha preferito Pietro Tartaglione a lui, il corteggiatore ha raccontato tutta la sua amarezza e delusione alle telecamere. E ha anche parlato bene del suo rivale…

Uomini e donne le dichiarazioni di Alex sulla coppia Pietro Rosa

Alex Adinolfi dopo la scelta rammaricato e deluso, racconta cosa prova, è davvero commovente.

Alex subito dopo la scelta di Rosa dice: “Un po’ l’avevo capito, mi dispiace perché non ha capito fino in fondo io cosa volevo darle. Dall’inizio abbiamo dovuto combattere contro tutto e tutti in ogni puntata, sempre. Ha fortificato il nostro rapporto, però alla fine, a che risultato siamo arrivati? Nessun risultato positivo, per me almeno. Mi dispiace perché ho investito tanto in questa cosa e mi sento….Nel momento in cui hai bisogno di una conferma la conferma viene meno. E quindi mi sento deluso e amareggiato, questo mi sento. Questa settimana ero al settimo cielo, ora sono sette piani sotto terra. Non riesco e non posso stare inca…to con lei perché, è lei che deve decidere chi, secondo lei può darle la felicità. Ha deciso che la felicità gliela può dare Pietro. Gli auguro tutto il bene di questo mondo, glielo auguro davvero. Penso che anche se non ha scelto me, Pietro sia unbravo ragazzo. Quindi sicuramente non ha fatto una scelta di me..a. Devo accettarlo, non posso fare altro. E’ stata una doccia fredda e voglio solo andare via, basta”


Articoli correlati


Antonio dopo il No di Teresa è triste e da solo ecco il video
TV Chic
Andrea Del Corso non lo vuole più nessuno e lui fa un appello a Teresa
TV Chic
Giulia De Lellis contro Andrea Del Corso per il no a Teresa, parole durissime
TV Chic
La scelta di Teresa e le prime parole dopo il no di Andrea Del Corso
TV Chic
La scelta di Teresa le parole della tronista a poche ore dalla scelta
TV Chic
Loredana Bertè si racconta a Che tempo che fa e dice tutta la verità su Sanremo
TV Chic