Uomini e donne le parole di Alex che commuovono tutti

Uomini e donne le parole di Alex che commuovono tutti. Povero Alex Adinolfi! Dopo non essere stato scelto da Rosa Perrotta, che ha preferito Pietro Tartaglione a lui, il corteggiatore ha raccontato tutta la sua amarezza e delusione alle telecamere. E ha anche parlato bene del suo rivale…

Uomini e donne le dichiarazioni di Alex sulla coppia Pietro Rosa

Alex Adinolfi dopo la scelta rammaricato e deluso, racconta cosa prova, è davvero commovente.

Alex subito dopo la scelta di Rosa dice: “Un po’ l’avevo capito, mi dispiace perché non ha capito fino in fondo io cosa volevo darle. Dall’inizio abbiamo dovuto combattere contro tutto e tutti in ogni puntata, sempre. Ha fortificato il nostro rapporto, però alla fine, a che risultato siamo arrivati? Nessun risultato positivo, per me almeno. Mi dispiace perché ho investito tanto in questa cosa e mi sento….Nel momento in cui hai bisogno di una conferma la conferma viene meno. E quindi mi sento deluso e amareggiato, questo mi sento. Questa settimana ero al settimo cielo, ora sono sette piani sotto terra. Non riesco e non posso stare inca…to con lei perché, è lei che deve decidere chi, secondo lei può darle la felicità. Ha deciso che la felicità gliela può dare Pietro. Gli auguro tutto il bene di questo mondo, glielo auguro davvero. Penso che anche se non ha scelto me, Pietro sia unbravo ragazzo. Quindi sicuramente non ha fatto una scelta di me..a. Devo accettarlo, non posso fare altro. E’ stata una doccia fredda e voglio solo andare via, basta”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento