lunedì 20 Febbraio, 2017

Uomini e Donne la vita di Manuel Vallicella dopo aver lasciato il trono


Uomini e Donne la vita di Manuel Vallicella dopo aver lasciato il trono. Uomini e Donne continua a far parlare di sè. Proprio durante la puntata di oggi del trono classico abbiamo visto Manuel Vallicella andarsene dal programma a causa di un disagio che non gli permetteva di vivere serenamente la sua avventura. Ma cosa […]


 Uomini e Donne la vita di Manuel Vallicella dopo aver lasciato il trono

Uomini e Donne la vita di Manuel Vallicella dopo aver lasciato il trono. Uomini e Donne continua a far parlare di sè. Proprio durante la puntata di oggi del trono classico abbiamo visto Manuel Vallicella andarsene dal programma a causa di un disagio che non gli permetteva di vivere serenamente la sua avventura. Ma cosa sta facendo Manuel adesso che ha abbandonato Uomini e Donne?

Uomini e Donne la vita di Manuel Vallicella dopo aver lasciato il trono

Uomini e Donne continua a far parlare di sè. Proprio durante la puntata di oggi del trono classico abbiamo visto Manuel Vallicella andarsene dal programma a causa di un disagio che non gli permetteva di vivere serenamente la sua avventura. Ma cosa sta facendo Manuel adesso che ha abbandonato Uomini e Donne?

Manuel, dopo aver deciso di lasciare Uomini e Donne, durante la scorsa registrazione del trono classico, avvenuta giovedì scorso, ha pensato, per rispetto del programma, di non aprire il suo profilo di instagram. Come ha scritto Gossipetv, però, alcuni suoi amici hanno pubblicato delle foto che lo ritraggono, in cui si può notare come Manuel sia tornato alla sua vita normale, di tutti i giorni, e sia tornato a frequentare i suoi amici di sempre, serenamente. 

Insomma, sembra che Manuel non si sia pentito della sua scelta, ma che l’abbia vissuta, e la stia vivendo, in maniera molto serena.

storia

Uomini e Donne ecco perché Manuel Vallicella lascia Uomini e Donne
Ecco come sono andati i fatti con Manuel durane l’ultima registrazione di Uomini e donne: “Manuel, inizia la puntata proprio da lui che aveva annunciato di sentirsi inadeguato al trono, lui oggi conferma – ogni giorno che passa mi rende sempre più convinto, cerco la serenità e qui vivo l’angoscia – spiega, vive questa decisione come una sconfitta personale , ma per la prima volta ha deciso di fare del bene a se stesso e non agli altri!
Gianni gli professa un affetto certamente condiviso da tutto il pubblico che gli tributa un grande applauso, Manuel considera questa la sua più grande conquista; Carmen pensa che se questa decisione lo fa star bene è giusto che lo faccia, lo stesso pensa Fabiana, Francesca gli dice che sarebbe contenta di conoscerlo fuori dallo studio, lui prima di uscire abbraccia Maria con affetto, per lui è stata come una seconda mamma, quindi abbraccia tutti gli altri ospiti e le ragazze venute per lui decidono, al completo di andare via- siamo venute per lui –
Tina sdrammatizza annunciando che anche lei lascerà la trasmissione”.

Speriamo di ritrovare un Manuel Vallicella più sereno al di fuori del programma.


image


Loading...

Articoli correlati


Filippo Bisciglia piange per la mamma a Amici Celebrities e resta senza parole
TV Chic
Morgan sfrattato di casa la sua storia raccontata a Striscia
Moda Donna
Ida Platano e Riccardo beccati a Brescia con la valigia partono per un viaggio?
TV Chic
Uomini e donne oggi Gemma Galgani non si sente bene arriva il dottore
TV Chic
Gabriel Garko prima e dopo i ritocchini ecco com’era e com’è
TV Chic
Gabriel Garko Domenica In la verità sul matrimonio con Gabriele Rossi e l’amore
TV Chic