Uomini e Donne, la scelta più bella del 2015 è quella di Amedeo e Sophia? Classifica parziale della sfida

scelta-uomini-e-donne-2015-sfida

Qual è stata, a Uomini e Donne, la scelta più bella del 2015? Abbiamo indetto la sfida qualche settimana fa ed è tempo di fare i primi bilanci: dopo migliaia di voti possiamo dare un’occhiata alla classifica parziale e scoprire chi sta per vincere questa sfida. Qual è stata la scelta più bella del Trono Classico? La sfida è ancora aperta ma ecco chi sta vincendo.

Sono state molte le scelte a Uomini e Donne nel 2015 e, ovviamente, abbiamo deciso di inserirle tutte nella nostra sfida. Alcune coppie, purtroppo, non sono più insieme, mentre altre stanno già progettando matrimonio e figli. Quando a Uomini e Donne scendono i petali rossi in studio, si sa, l’emozione si fa sempre più forte anche tra il pubblico. Alcune scelte hanno commosso, altre hanno deluso, mentre altre ancora hanno sorpreso il pubblico del programma di Maria De Filippi.

Quale scelta sta ottenendo più voti? Qual è la più votata fino ad oggi?

VOTA LA SCELTA PIU’ BELLA DEL 2015 A UOMINI E DONNE

Nella nostra sfida per decretare la scelta migliore del 2015 ci sono proprio tutti: Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, Jonas Berami e Rama Lila Giustini, Valentina Dallari e Andrea Melchiorre non sono più insieme, mentre Gianmarco Valenza e Laura Molina, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda,  e Amedeo Barbato e Sophia Galiazzo si amano ogni giorno di più.

Ecco cosa svela la classifica provvisoria: al primo posto c’è la scelta più recente, quella di Amedeo e Sophia, che si separa notevolmente dalla seconda in classifica, quella di Jonas Berami e Rama Lila. Il terzo gradino del podio, invece, è occupato da Gianmarco Valenza e Laura Molina. Siete d’accordo con questi risultati? CLICCA QUI E CONTINUA A VOTARE LA TUA PREFERITA! Tra pochi giorni eleggeremo la coppia vincitrice!

QUAL E’ STATA LA SCELTA PIU’ BELLA A UOMINI E DONNE? CONTINUA A VOTARE LA TUA PREFERITA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento