giovedì 16 febbraio, 2017

Uomini e Donne la scelta di Sonia Lorenzini nella prossima registrazione del trono classico


Uomini e Donne la scelta di Sonia Lorenzini nella prossima registrazione del trono classico. Sonia Lorenzini, la tronista di Uomini e Donne, si trova sempre di più al centro delle notizie e del gossip. La sua presunta storia con Federico Piccinato all’esterno del programma la sta letteralmente distruggendo, e sembra che durante la prossima registrazione, […]


 Uomini e Donne la scelta di Sonia Lorenzini nella prossima registrazione del trono classico

Uomini e Donne la scelta di Sonia Lorenzini nella prossima registrazione del trono classico. Sonia Lorenzini, la tronista di Uomini e Donne, si trova sempre di più al centro delle notizie e del gossip. La sua presunta storia con Federico Piccinato all’esterno del programma la sta letteralmente distruggendo, e sembra che durante la prossima registrazione, che si terrà questo pomeriggio, possa essere mandata via. In molti, però, dicono che non uscirà da sola. 

Uomini e Donne la scelta di Sonia Lorenzini nella prossima registrazione del trono classico

Sonia Lorenzini, la tronista di Uomini e Donne, si trova sempre di più al centro delle notizie e del gossip. La sua presunta storia con Federico Piccinato all’esterno del programma la sta letteralmente distruggendo, e sembra che durante la prossima registrazione, che si terrà questo pomeriggio, possa essere mandata via. In molti, però, dicono che non uscirà da sola.

Gira voce che nella prossima registrazione Sonia Lorenzini venga letteralmente cacciata dal programma. Sembra infatti che i sospetti sulla sua storia con Federico siano davvero fondati. Ma Sonia cosa deciderà di fare? Di confessare e di uscire ufficialmente insieme a Federico Piccinato?

Non ci resta che attendere le anticipazioni della registrazione di oggi per scoprire cosa succederà.

storia

Uomini e Donne Sonia Lorenzini se ne va e al suo posto arriva Electra?
Il trono di Manuel Vallicella a Uomini e Donne sembra essere in bilico, e anche quello di Sonia Lorenzini non sembra essere da meno. Electra, però, la ex corteggiatrice di Manuel, avrebbe dichiarato qualcosa che farebbe pensare ad una possibile sostituzione sul trono.

La sua dichiarazione, durante l’intervista esclusiva a News U&D, ha rivelato la sua volontà di andare sul trono di Uomini e Donne.

Questo, infatti, è quello che ha dichiarato: “Sinceramente non penso che scenderò nuovamente come corteggiatrice..di vedere l’uomo che mi piace uscire con altre non mi va proprio tanto. Preferisco avere la situazione sotto controllo, quindi perché no, il trono forse non mi dispiacerebbe.” Salirà lei sul prossimo trono?


image


Articoli correlati


Pamela Prati la sua verità a Verissimo il matrimonio e le querele
TV Chic
Clauda Koll a Domenica in la fede e i film con Tinto Brass dove recitava nuda
TV Chic
Elisa Isoardi a Domenica In a Pasqua per parlare di Salvini e del suo nuovo amore
TV Chic
Angela Nasti sono io la più bella la più chic e la meglio vestita
TV Chic
Stefano De Martino si racconta su Real Time arriva “De Martino-Su di me”
TV Chic
Natalia Paragoni a cuore aperto sulla scelta di Andrea a Uomini e donne
TV Chic