Uomini e Donne la scelta di Oscar Branzani “Quando comprendo i tuoi occhi..”

Uomini e Donne la scelta di Oscar Branzani "Quando comprendo i tuoi occhi.."

Uomini e Donne la scelta di Oscar Branzani “Quando comprendo i tuoi occhi..”. Oscar Branani, la nuova star del trono classico di Uomini e Donne, sta facendo parlare molto di sé, soprattutto per il fatto che, al contrario degli altri, la redazione gli ha concesso di usare i social e di fare serate anche durante il programma. Infatti, negli ultimi anni, non era più permesso fare serate per evitare degli spiacevoli inconvenienti che spesso si sono verificati. In questi giorni sul suo profilo di Instagram è stata pubblicata una foto durante una serata sotto la quale ha scritto una frase abbastanza ambigua che ha scatenato la curiosità dei fan. 

Uomini e Donne la scelta di Oscar Branzani “Quando comprendo i tuoi occhi..”

Oscar Branani, la nuova star del trono classico di Uomini e Donne, sta facendo parlare molto di sé, soprattutto per il fatto che, al contrario degli altri, la redazione gli ha concesso di usare i social e di fare serate anche durante il programma. Infatti, negli ultimi anni, non era più permesso fare serate per evitare degli spiacevoli inconvenienti che spesso si sono verificati. In questi giorni sul suo profilo di Instagram è stata pubblicata una foto durante una serata sotto la quale ha scritto una frase abbastanza ambigua che ha scatenato la curiosità dei fan. Sotto la foto ha infatti scritto: “Quando comprendo i tuoi occhi ascolto la tua voce vera“. Ma a chi si riferisce con questa frase? Anche per lui è già arrivato il momento di fare la scelta proprio come Ludovica?

Uomini e Donne trono classico: Oscar Branzani vicino alla scelta?

Oggi pomeriggio, 27 aprile, andrà in onda la tanto attesa scelta di Ludovica Valli, l’unica ragazza sul trono classico di Uomini e Donne, e da quanto sembra dalla frase pubblicata sul profilo Instagram di Oscar Branzani, ex fidanzato di Chiara Biasi, anche lui sta per fare la sua scelta. Ma chi sarà la sua scelta fra le pretendenti?  (www.ilsussidiario.net)

Anticipazioni Uomini e Donne: Oscar contro Andrea

Oscar Branzani non ha certo peli sulla lingua e si scaglia contro Andrea Damante dicendogli definitivamente quello che pensa. “Tu fai solo il marpione con tutte”.

Andrea fa subito la faccia sorpresa ed esplode: “Cosa?”. Ovviamente Andrea non ci sta a questa scusa e ribatte, cme solo lui sa fare, con la dialettica che sta dalla sua parte.

Del resto Andrea non resta indifferente alle altre corteggiatrici.

Leggi anche:
Giulia esce con Oscar?

image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento