Uomini e donne la scelta di Ludovica Fabio Ferrara è in ospedale

fabio ferrara in ospedaleUomini e donne la scelta di Ludovica Fabio Ferrara è in ospedale. Oggi 27 aprile la scelta di Ludovica Valli che come sappiamo è il corteggiatore Fabio Ferrara. Ma in questi giorni ha destato preoccupazione il suo stato di salute, perché Fabio è in ospedale, per fortuna niente di grave.

Uomini e donne Fabio Ferrara in ospedale la foto su Facebook

Fabio Ferrara ha postato su Facebook una foto in cui si trova sdraiato in un letto di ospedale. I fans si sono subito messi in agitazione, ma sembra che sia stata solo un’operazione al piede, niente di grave insomma, solo un po’ di agitazione per l’intervento, ma certamente avrà avuto vicino la sua Ludo e tutti i fans che li sostengono.

Fabio ha postato le foto prima e dopo l’operazione. Prima un poco d’ansia per il bel Fabio, ma tutto è andato bene e scrive:

“E anche questa l’abbiamo superata! Un grazie immenso anche a tutti voi che mi siete stati vicini in questo giorno
‪#‎buonanotte‬ ‪#‎semprecolsorriso‬ ‪#‎TuconMe”. ‬ Le sue parole ci fanno capire che Ludovica era accanto a lui in questo momento.

Anche la mamma di Ludovica ha lasciato un commento a Fabio, facedongli i suoi auguri di cuore.

Uomini e donne oggi 27 aprile la scelta di Ludovica Valli

E’ tutto pronto in studio, prima delle poltroncine rosse, vediamo i video dei due corteggiatori che parlano di Ludovica e di quello che hanno fatto per lei. Fabio racconta le sue incertezze fino al giorno della Laurea, in cui ha capito che qualcosa era cambiato.

Infatti è proprio Fabio Ferrara la scelta di Ludovica e per loro scendono tanti petali rossi.

Oggi rivivremo questo emozionante momento.

Uomini e donne 27 aprile 2016 Ludovica sceglie Fabio Ferrara

Ludovica sceglie Fabio e subito dopo la scelta se ne vanno felici insieme, per le vie di Roma. Una bellissima coppia e per quel che sappiamo fino ad oggi, una coppia serena ed innamorata.

Oggi 27 aprile su canale 5 va in onda la scelta di Ludovica Valli, non perdetela!

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento