Uomini e Donne: la scelta di Fabio Colloricchio è Silvia Raffaele? Gli indizi e la reazione di Nicole

fabio-colloricchio

Fabio Colloricchio ha scelto? Chi sarà la scelta tra Nicole Mazzocato e Silvia Raffaele? Quando ci sarà la scelta? Queste e molte altre sono le domande che ruotano intorno al tronista di Uomini e Donne che, tra qualche puntata, potrebbe vedere terminare la sua esperienza nel programma di Maria De Filippi. Ci sono, infatti, molte importanti novità sulla scelta.

Il bel modello argentino, che fino a qualche mese fa era corteggiatore di Teresa Cilia, sembra essere pronto a prendere la decisione che potrebbe cambiare la sua vita. Chi sarà la sua scelta? Nicole o Silvia? Sembrano però esserci delle grandi novità che stanno facendo capire chi potrebbe essere la preferita di Fabio Colloricchio.

Anticipazioni Uomini e Donne: Fabio e Nicole Mazzocato

Nella registrazione della scorsa puntata, avvenuta il 6 maggio, Fabio e Nicole hanno discusso nuovamente e, dopo che la ragazza è uscita in lacrime dallo studio, il tronista l’ha seguita nei camerini per spiegargli il suo punto di vista. In ogni caso, però, Colloricchio continua a ribadire che non riesce a fidarsi di lei. Riuscirà a iniziare una storia d’amore con lei, oppure deciderà di scegliere Silvia? In quest’ultima, infatti, Fabio sembra avere piena fiducia.

La scelta di Fabio è Silvia Raffaele?

L’esterna tra Fabio e Silvia è stata decisamente diversa rispetto a quella con Nicole: i due hanno passato un po’ di tempo in piscina, dove si sono lasciati andare lunghi baci e abbracci. Si tratta di un chiaro segnale del fatto che Fabio preferisce lei alla Mazzocato? Lui si mostra particolarmente preso e non perde occasione per dimostrarglielo. Anche sul web si dice che quello di Silvia è il nome più probabile.

Staremo a vedere! Secondo voi chi sceglierà Fabio? Ditelo nel nostro sondaggio qui sotto.

[poll id=”91″]

Leggi anche:

I SOSPETTI SU NICOLE. ECCO LE NOVITA’

ANDREA CERIOLI E VALENTINA PRESTO GENITORI? LE LORO ULTIME NOVITA’

FABIO E IL SELFIE DELLA VERITA’ SULLA SCELTA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento