Uomini e Donne, la scelta di Andrea seguita dal numero più alto di telespettatori. Domani lui e Claudia in videochat


Vi sto parlando moltissimo di Uomini e Donne e soprattutto delle coppie che hanno catturato il cuore del pubblico. Loro sono Andrea- Claudia ed Eugenio- Francesca. Si pensava che l’ultima puntata di Uomini e Donne avesse come tema principale il viaggio dopo la scelta di Andrea e Claudia (come quello a Venezia per Eugenio e Francesca) e invece….Per dare loro ancora voce all’interno di Uomini e Donne Maria De Filippi ha deciso di renderli protagonisti di una video chat.

I nuovi fidanzati, infatti, mercoledì 29 maggio 2013 dalle ore 14:00, saranno a disposizione sul sito ufficiale della trasmissione per rispondere a tutte le domande dei fan, un’opportunità per incontrare virtualmente la coppia più amata di questa edizione dello show di Maria De Filippi.

Questa coppia ha permesso a Uomini e Donne di raggiungere buonissimi risultati. La puntata più vista della settimana è stata infatti quella di Lunedì con la seconda parte della scelta di Andrea: la puntata è stata seguita da 3.446.000 spettatori ed ha ottenuto il 25,61% di share, segnando così il secondo miglior risultato stagionale dopo la scelta di Eugenio Colombo che pur avendo raccolto un numero inferiore di telespettatori ha ottenuto uno share più alto dello 0,6%.

Rivivi la scelta con le foto qui sotto.

Vota Claudia nella nostra sfida.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento