Uomini e Donne la scelta di Andrea dopo il bacio è Laura? Giulia è gelosa

Uomini e Donne la scelta di Andrea dopo il bacio è Laura? Giulia è gelosa

Uomini e Donne la scelta di Andrea dopo il bacio è Laura? Giulia è gelosa. Proprio in questi giorni abbiamo visto l’attesissimo bacio fra Laura Frenna e Andrea Damante, la corteggiatrice e il tronista del trono classico di Uomini e Donne. Il bacio è stato molto appassionato, e ha scatenato una reazione davvero importante di Giulia De Lellis, tanto che l’ha portata ad andarsene dallo studio disperata. Ma dopo il bacio sarà Laura la sua scelta?

Uomini e Donne: il bacio fra Andrea e Laura

Nelle scorse puntate abbiamo finalmente avuto l’occasione di vedere l’attesissimo bacio fra Laura Frenna e Andrea Damante. Il bacio è avvenuto in un’esterna i cui lei aveva un vestito elegante e anche molto sexy, a cui Andrea non è riuscito a resistere. Il loro è stato un bacio davvero appassionato che è durato molto e che, soprattutto, ha fatto scatenare la gelosia delle sue corteggiatrici, in particolare di Giulia De Lellis. Ma cosa è successo?

Uomini e Donne la scelta di Andrea dopo il bacio è Laura? Giulia è gelosa

Dopo il grande bacio fra Laura e Andrea sarà lei la sua scelta? Nonostante sia un po’ di tempo che Andrea è sul trono, ancora sembra essere lontano dalla decisione. Ma chissà, magari questo bacio gli ha fatto cambiare idea? Clicca qui per vedere il video del bacio.

Uomini e Donne trono classico: Giulia De Lellis e la scenata di gelosia dopo il bacio

Giulia De Lellis, una delle corteggiatrici preferite di Andrea, dopo aver assistito al bacio fra lui e Laura, ha deciso di uscire dallo studio in preda alla rabbia e alla gelosia. In camerino si è tolta le scarpe e ha chiesto di spegnere il microfono per evitare che si sentissero le sue parolacce. Alla fine, però, Maria è riuscita a convincerla a tornare in studio, ma le acque non sembrano essersi calmate facilmente.

Uomini e Donne trono classico: la scenata di gelosia di Andrea

Prima della scelta di Ludovica Valli, che come sappiamo ha scelto Fabio Ferrara, abbiamo visto le esterne di Andrea e Oscar con le loro corteggiatrici.

Tra i due, pende sempre, Giulia De Lellis.

Giulia secondo le testimonianze delle altre ragazze in studio, parla spesso e volentieri di Oscar e questo non fa che alimentare la gelosia di Andrea Damante.

Andrea però dimostra anche un certo interesse per Laura che per lui si è presentata in puntata con un tacco vertiginoso, molto apprezzato da Andrea.

Giulia però ha un carattere piuttosto deciso e non sta seduta a tacere. Inoltre Giulia è arrabbiata con Andrea perché durante la puntata prima ha sminuito il loro bacio. Andrea a sua volta la accusa di avere un atteggiamento pretenzioso.

Giulia si arrabbia ancora di più e gli rende una maglietta e un elastico che lui le aveva dato durante le esterne.

Poi Andrea chiede a Giulia se si sente con altri, lei conferma perché si lascia delle porte aperte,ma poi i due fanno pace.

Andrea poi in studio  vuole capire quante siano le persone che le scrivono e con le quali si sente, deve capire se sono provocazioni o altro…lei addirittura chiede a Maria se possono venire!

Leggi anche:
Andrea sceglie su consiglio della mamma?
Le parole di Andrea su Lucas Peracchi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento