Uomini e donne la scelta di Andrea Damante la prossima settimana?

andrea damante sceltaUomini e donne la scelta di Andrea Damante la prossima settimana? Ieri è stata registrata una nuova puntata di Uomini e donne trono classico e qualcosa è nell’aria…la scelta di Andrea Damante. 

Uomini e donne Andrea Damante gli indizi sulla scelta

Andrea Damante sta seguendo il suo percorso come tronista e continuano le esterne con le corteggiatrici. Tra una polemica e l’altra alcune sembrano essere più vicine ad Andrea.

Secondo alcune indiscrezioni infatti Andrea sarebbe prossimo alla scelta. Ma chi sarà?

Ma quando potrebbe essere la sua scelta? La data di una possibile scelta di Andrea Damante potrebbe essere la prossima settimana, intorno alla metà di maggio. E’ anche vero che il programma terminerà verso fine maggio quindi ai due tronisti non rimane molto tempo per scegliere.

Uomini e donne chi è la scelta di Andrea Damante?

E’ difficile capire chi potrà essere la scelta di Andrea Damante. Negli ultimi tempi sembra presissimo da Laura Frenna, con lei infatti ha passato delle bellissime esterne e si sono più volte baciati.

Ma non è passata inosservata anche Giulia De Lellis che continua a giocare alla carota e al bastone con Andrea, forse questo continuo stuzzicarlo lo coinvolgerà fino a sceglierla? Con lei però non ci sono stati baci fino ad ora.

Uomini e donne l’indizio sulla scelta fornito da Giulia

Ma la prova più importante della scelta che è ormai prossima, sembra arrivare proprio da Giulia, che ovviamente spera di essere scelta e che scrive ai fans, in merito a questo:  “Speriamo ragazze, mi rimangono solo 7 giorni”.

Non ci resta che aspettare…ma se Andrea scegliesse Giulia, lei direbbe di sì?

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento