lunedì 30 Maggio, 2016

Uomini e Donne la scelta di Andrea Damante e l’abito di Laura prima della scelta


Uomini e Donne la scelta di Andrea Damante e l’abito di Laura prima della scelta. La tanto attesa puntata della scelta di Andrea Damante e Oscar Branzani si sta avvicinando sempre di più e sicuramente in questi giorni la potremo vedere. Come tutti saprete la scelta di Andrea è Giulia De Lellis, mentre la scelta […]


Uomini e Donne la scelta di Andrea Damante e l'abito di Laura prima della scelta

Uomini e Donne la scelta di Andrea Damante e l’abito di Laura prima della scelta. La tanto attesa puntata della scelta di Andrea Damante e Oscar Branzani si sta avvicinando sempre di più e sicuramente in questi giorni la potremo vedere. Come tutti saprete la scelta di Andrea è Giulia De Lellis, mentre la scelta di Oscar Branzani è Eleonora Rocchini. La scelta di Andrea, però, sarebbe potuta ricadere anche su Laura Frenna che, come sempre accade in questa occasione al trono classico di Uomini e Donne, ha dovuto scegliere l’abito. Ma che abito avrà scelto? 

Uomini e Donne trono classico: le ultime parole di Laura prima della scelta di Andrea

Laura Frenna, prima della fine del suo percorso da corteggiatrice, ha deciso di esprimere i suoi ultimi pensieri riguardo la sua esperienza all’interno del programma. Queste sono state le sue parole: “…e nonostante tutto è stato un viaggio unico. Un’esperienza che mi resterà per sempre nel cuore” esordisce così Laura in un lungo e significativo messaggio. Ho riso, ho pianto, mi sono confrontata con persone più grandi di me e da queste stesse persone ho imparato tanto. Mi mancherà tutto, dal fare amicizia con tutte le persone che lavorano negli alberghi, al cantare a squarciagola con gli autistiMi mancherà fare la stupida con ogni singola persona conosciuta lì dentro, raccontare le mie paranoie a chiunque, essere ascoltata con una tale dolcezza che spesso mi ha fatto dire: “che fortuna che ho avuto“”

Uomini e Donne la scelta di Andrea Damante e l’abito di Laura prima della scelta

In questi giorni avremo finalmente l’occasione di vedere la tanto attesa puntata di Uomini e Donne in cui ci sarà la scelta di Andrea Damante e Oscar Branzani.

Proprio oggi è stato pubblicato un video su Wittytv, in cui possiamo vedere Laura Frenna, una delle possibili scelte di Andrea Damante insieme a Giulia De Lellis, mentre sceglie il vestito più adatto per questa occasione importantissima. Ancora non abbiamo la certezza di quale sceglierà, ma avendo provato molti abiti di generi molto diversi, ci è sembrato che quello che più le è piaciuto è l’ultimo che indossa, nero, lungo e attillato con qualche trasparenza che, come dice lei stessa, Andrea noterà sicuramente. Clicca qui per vedere il viedo!

Sarà questo il vestito scelto da Laura?

Leggi anche:
Le ultime parole di Giulia De Lellis prima della scelta di Andrea


Loading...

Articoli correlati


Barbara D’Urso foto hot al mare ampia scollatura e Lato B in mostra
Donna Vip
Beautiful anticipazioni dal 22 al 26 luglio la pace tra Steffy e Hope è ormai finita
TV Chic
Alessandro single di Temptation parla per la prima volta di Jessica e dice di essere attratto
TV Chic
50 anni dallo sbarco sulla Luna ecco le trasmissioni Tv dedicate su Rai e Mediaset
TV Chic
Stefano De Martino l’amore per Belen e la carriera, ecco come si prepara per la prossima stagione
TV Chic
Temptation Island le dichiarazioni video di Andrea dopo la puntata e la fine della storia con Jessica
TV Chic