Uomini e Donne, la Ruiu cucina e Tommaso conteso da Desirè e Jasmine


La puntata di Uomini e Donne di oggi inizia ovviamente con Roberta Ruiu protagonista che vuole cucinare in puntata per far vedere che è anche una brava cuoca. Racconta come cucina le polpette e dice che è lei in qualsiasi situazione, elegante e chic anche davanti ai fornelli. Roberta vuole anceh dimostare che lei è sofisticata anche nella cucina: le persone comuni fanno le polpette con la carne già macinata e lei invece macina solo carne bianca di qualità :-). Tina chiaramente attacca la ragazza e il conflitto continua: intanto che Roberta cucina si attaccano e lei la tratta con chiara superiorità.

14.50 – Dopo questa bella scena, inizia la puntata vera e propria: Andrea è al centro e davanti a lui ci sono due sedie. Si parte da un rvm in cui si racconta la storia del trio Tommaso-Desirè-Andrea. Lei è presa di entrambe e Tommaso si sente preso in giro, si alza e la lascia sola con Andrea… Cos’è successo? Lei non si è più fatta sentire con Andrea che ammette “la favola è svanita” anche perchè doveva andare a trovarlo a Roma e invece è andata a Napoli da Tommaso. Desirè entra in studio e dice che forse ha esagerato con le parole e che andando a Roma gli avrei dato troppe conferme…quindi ha scelto di andare da Tommaso per stare anche un pò con lui e conclude…VOGLIO TOMMASO. Entra Tommaso…”Lei sa che sono presa anche da Jasmine. Tra me e lei non c’è stato nulla.” Andrea è molto offeso perchè con lui c’è stato qualcosa…entra Jasmine e Tommaso dice: “preferisco conoscere lei”, ma Desirè non si arrende: “Io continuerò a corteggiarlo”, allora è folle? Forse Andrea ha ragione dicendo che qualcosa sotto c’è stato! Tra le due inizia una sfida…

15.30 – Si passa a Manolo: c’è una ragazza che vuole conoscerlo con sincerità, l’ha visto in Facebook e l’ha contattato. hanno parlato via chat ed eccola qua, lei è Tania e dice che ama la sua semplicità. Che carini, siamo felicissimi per lui che dice: “Sono sempre corso io dietro alle ragazze…”

15.40 – Entrano ragazzi e ragazze nuove. Si presenta Labinot, un ragazzo che è stato addocchiato da Roberta Festa, con cui balla. Emiliano si presenta, il ragazzo simpatico vuole ballare con la Ruiu…che simpatico.

15.50 – Al centro dello studio c’è Daniele: parte un rvm che racconta la storia tra lui, Annalisa e Irene. Proprio quest’ ultima lamentava il fatto che il ragazzo non ha mai provato a baciarla cosa che invece ha fatto con Annalisa. Però…oggi entrambi dicono che non è scattato nulla! Roberta Festa dopo la puntata della scora volta scrive a Daniele “Dalle stelle alle stalle”, forse tra i due non c’è proprio indifferenza? Infatti nonostante i messaggi tra i ragazzi sembrano essere dettati da rabbia, forse nascondono qualcosa..amore?!? ;-)

Cosa ne pensate?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento