Uomini e donne la reazione di Manuel inaspettata dopo la scelta di Ludovica

MANUEL VALLICELLAUomini e donne la reazione di Manuel inaspettata dopo la scelta di Ludovica. Ieri 12 aprile abbiamo finalmente assistito alla scelta di Ludovica che, come molti pensavano ha deciso di uscire con Fabio.

Uomini e donne Ludovica non sceglie Manuel le sue parole

Durante la registrazione di Uomini e donne di ieri abbiamo prima assistito alle esterne dei due tronisti con le nuove corteggiatrici e poi è arrivato il momento della scelta di Ludovica.
Con lei c’erano la mamma e la nonna e quando è arrivato il momento, dopo aver visto le ultime esterne con Fabio e Manuel, Maria li fa uscire.
Ludovica si siede sulla poltroncina. E’ bellissima con una lunga gonna rosso fuoco e aspetta il primo corteggiatore.

Ludovica chiama Manuel per primo e questo già preannuncia che lui non sarà la scelta.
Ludovica parla con lui in modo intenso, ma…non è lui la scelta.

Uomini e donne news la reazione di Manuel Vallicella alle parole di Ludovica

Manuel subito dopo aver scoperto di non essere la scelta dice che si sarebbe meravigliato del contrario, che in fondo lo aveva sempre sentito. Ma da vero gentleman le dice anche che spera che sia felice e che per lui resta la sua Principessa.
Si abbracciano e un lungo applauso saluta Manuel che ringrazia tutti, dicendo che per mesi lo hanno fatto sentire importante.
Addirittura Tina si commuove e Ludovica ammette che la nonna tifava per lui.

Ludovica ha scelto Fabio e lui ha detto si

Fabio, nonostante che Tina Cipollari non credesse alle sue buone intenzioni, ha detto si a Ludovica e la coppia si è lasciata andare a baci passionali sotto i petali rossi.

Ludovica ha scelto Fabio le sue parole prima della scelta

Proprio in questi giorni, prima della fatidica registrazione della scelta di Ludovica Valli, la tronista del trono classico di Uomini e Donne, Fabio ha deciso di esprimere un suo ultimo pensiero sul suo profilo Instagram. Queste sono state le sue parole: “E fidati delle cose chiare, non delle cose ovvie. Di quelle luminose, non di quelle illuminate. Di chi capisce poco e non ha visto tutto. Scoprire è meglio che capire. Capire è meglio che spiegare. E fidati di chi non si vergogna di cantare come gli viene e non delle canzoni di chi ha messo la testa a posto e non ricorda dove di chi balla per strada soprattutto quando piove”

LEGGI ANCHE:

. MANUEL SARA’ IL PROSSIMO TRONISTA? 

. LA PRIMA NOTTE DI LUDOVICA E FABIO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento