Uomini e Donne, la reazione di Germana alla scelta di Tommaso e la sua rivincita [video]

Germanapiange
Una nuova coppia è nata a Uomini e donne. Tomamso Scala ha scelto Flavia e Germana la prende molto male.

La bella napoletana era scesa dalle scale per Tommaso a trono già iniziato e soprattutto dopo che il percorso del tronista e Flavia era già ad un buon punto nonostante i forti litigi. Germana però piaceva a Tomamso, noi ci crediamo davvero, solo che ad un certo punto ha dovuto scegliere e secondo quanto detto da Tommaso, Germana era troppo uguale a lui, non sarebbero durati. La ragazza ammette che certe sensazioni le ha sentite, che lei credeva in Tommaso e che non ha mai voluto definirlo falso, sa che non lo è, ma secondo lei la sua scelta è dettata dall’influenza del pubblico e della gente che fin da subito ha sempre sostenuto Flavia.

Dopo che Tommaso ha fatto la sua scelta (Leggi qui le parole di Tommaso a Germana), Germana inizia a piangere e accusa infatti Tomamso di aver fatto una scelta televisiva, di “essersi fatta uccidere per lui” nel senso che è stata attaccata tantissimo, ma ha accettato le critiche per stare accanto a lui e  soprattutto di averla illusa perchè avrebbe potuto farle capire che doveva arrendersi e mettersi da parte, non dimostrare tutto questo interesse fino alla fine. “Mi sono mostrata sincera con te e adesso mi sento presa in giro perché io ci ho messo il cuore. Nell’ultima uscita ti ho presentato mia madre e mia zia, potevi rifiutarti”.

A consolare la ragazza ci pensano Tina e Gianni che la reputano una ragazza bella e simpatica. La preferivano sicuramente a Flavia e sperano che possa riprendersi e prendere la sua starda, ha tutte le carte in regola per farlo. E se la vedessimo sul trono?

La sua rivincita sono i fan che la seguono ed una pagina bellissima a lei dedicata che ormai conta quasi 40 mila mi piace. Qui si legge:

 

GUARDA QUI IL VIDEO DELLA SCELTA

TOMMASO E FLAVIA NON VANNO IN VIAGGIO, ECCO PERCHè

LA CANZONE DELLA SCELTA DI TOMMASO

— VOTA TOMMASO E FLAVIA COME COPPIA PIU’ BELLA DI U&D —-

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento