Uomini e Donne, la puntata di oggi del trono classico [foto]


La puntata inizia con una dichiarazione di Nicole che racconta altri dettagli della famosa serata in cui si sono incontrati alcuni tronisti e troniste. Francesco, un ex corteggiatore di Anna, avrebbe scritto un messaggio ad un’altra ragazza dicendo che avrebbe dovuto dire molto di più su quella sera e che avrebbe passato del tempo con Natascia, una corteggiatrice di Aldo. Al telefono c’è appunto Francesco dicendo che non è successo nulla se non chiacchiere e due baci sulla guancia. Aldo ha già dei pregiudizi su di lei e la fa andare via, Tommaso conferma che l’aveva già eliminata l’altra volta.

Esterna Anna (visita la sua fanpage)- Emanuele: Lui le organizza un’esterna al mare e vanno con il quad. Poi si tolgono i microfoni per entrare in mare e lei chiede “vuoi dirmi qualcosa?” e lui “tu vuoi dirmi qualcosa?” e lui è stato zitto. Escono dall’acqua e lei fa notare a Emanuele che davanti alle telecamere con i microfoni lui si accende e fa battute, è simpatico, con i microfoni spenti è una persona diversa, non è così solare e non ha la battuta pronta come aveva dimostrato. Lui dice “avevo voglia di vederti stamattina e adesso mi tiri paranoie per queste cose, guarda che mi alo e me ne vado”, lei si alza e va via. Lui la rincorre, ma non serve a niente!

Emanuele entra dopo gli altri in puntata e dichiara di esserci rimasto molto male di essere stato trattato come non si meritava. I due non riescono a chiarirsi, probabilmente perchè a lei piace davvero e pretendeva delle belle parole.

Esterna CAmillo-Anna: Lui le racconta di averla pensata molto e di non arrendersi perchè lei ha già un preferito. Lui dice di voler tentare in tutti i modi di portarla fuori dal programma. Camillo sembra molto più impostato, ma a lei piace Emanuele.Si ritorna appunto su lui e lei chiarisce che pensando di avre a che fare con una persona impulsiva gli sembrava strano che lui non lo fosse stato senza microfoni.

Si passa ad Alessia ed Aldo (visita la sua fanpage). Nella puntata scorsa hanno litigato e lui le ha ridato il bacciale che gli aveva regalato. Alla fine della puntata lui chiede ad Alessia di uscire e lei non accetta e dopo la puntata la raggiunge. Lui sottolinea che Alessia non è nessuno stimolando l’ira di Tina. Alessia entra in puntata  e Aldo fa il superiore: “vai via se vuoi”.

Esterne tra Tommaso e Flavia ed Aldo e Flavia: lei sembra molto più serena con Tommaso, ma perchè durante l’esterna con Aldo aveva dei problemi e si è messa a piangere. Quindi non può valutare com’è andata perchè lei non stava bene!

Sono arrivate altre ragazze per i tronisti.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento