Uomini e Donne, la puntata di oggi: Beatrice si dichiara per Marco Fantini

beatrice marco
Oggi in onda il trono classico. I protagonisti sono stati Luca e Marco.

Maria chiede a Beatrice quale esterna guardare per prima tra quella di Luca e Marco e lei dice che è uguale. Marco scherza dicendo “per te è sempre uguale”. E lei: “dobbiamo vederle tutte e due quindi…comunque ho una preferenza quindi guardiamo quella di Marco”.

Esterna di Beatrice e Marco (visita la loro fanpage): “Beatrice lo porta in giro per Roma, comprano un gelato e vanno a margiarlo vicino ad una fontana. Secondo Beatrice lui ha paura di prendere un’altra fregatura. Gli regala un bracciale che le ha regalato il compagno di sua mamma per portarle fortuna ed ha avuto suo figlio, la cosa più bella della sua vita (Marco lo indossa in puntata). Marco apprezza e ammette che è questa la Beatrice che vuole continuare a conoscere, perché fisicamente gli piace, ma vuole conoscerla caratterialmente. Marco dice: “Io con te sto bene..” Lui invece regala a lei il suo giubbino in pelle che indossava la scorsa puntata.

Segue quella con Luca: Lei lo porta a cena. Gli scrive un biglietto con scritto “Fatti bello”. Parlano anche di Marco e Beatrice dice che vuole un uomo e che Luca è un uomo. Lui non vuole che lei vada da lui perchè Marco non riesce a corteggiarla, ma perchè le piace realmente.

Parlano della scorsa esterna fatta insieme  e Beatrice non ammette di aver dato un bacio a stampo a Luca. Non mancano le rezioni della ragazza che si innervosisce e stoppa l esterna.

Marco è dubbioso. Beatrice dice che è presa da Marco, che lo vedono tutti, ma che con Luca è più se stessa. Beatrice conferma il bacio con Luca e Marco conferma i suoi dubbi e dice di non potersi fidare di una come lei. Severamente la definisce “tutto fumo e niente arrosto” poi smette di ascoltarla. Beatrice ammette che oggi voleva dichiararsi, ma si trova davanti un muro.  Luca continuerà a portarla in esterna perché questo gli consente la trasmissione, pazienza per chi non ci sta. Dopo l’attacco del pubblico e delle altre ragazze Beatrice dice “Mi dichiaro per Marco Fantini”.

Luce pensa che Luca stia prendendo in giro tutte, perché non pensa che qualcuna ci potrebbe stare male…Litigano e lui si aspetta una reazione da lei.

Patrizia incontra Luca: lui dice di trovarla sensuale e ammira i suoi i occhi, quando la redazione chiama gli ultimi due minuti …arriva il bacio. Patrizia critica Eleonora per com’è fisicamente. Secondo lei l’altra corteggiatrice è brutta e non capisce perchè l’abbia portata in esterna, mentre lei se va al mercato la guardano anche struccata.

Eleonora, che si è sentita criticata, se ne va e con lei Luce…Gianni disapprova il comportamento del tronista. In studio si accende una furiosa discussione fra le ragazze e Marco non nasconde il suo disgusto per i termini usati dalle ragazze, poi Luca esce e va a parlare con Luce. Luca dice : “Con Luce ho fatto un percorso e Luce è Luce.” Luce è arrabbiata perchè le sembra di aver davanti una persona che ha solo interesse di baciare tutte. Le sembra un ragazzino che cerca la ragazza di una sera. litigano e lui va via!

Marco e Noemi si baci accanto alla scritta “Solo noi” scritto da lei con le candele. In studio lui riconosce di stare bene con lei, una ragazza dolce e Gianni ha trovato bella la loro esterna…

Beatrice dice che non uscirà più con Luca e che balla con Marco.

CLICCA QUI PER VISITARE UNA FANPAGE FACEBOOK DI BEATRICE VALLI!

Luce non torna in studio, poi con un lungo discorso spiega che se una persona ci tiene deve essere più perseverante…quindi ammette anche il suo interesse per Beatrice; Maria informa (www.mariadefilippi.it) che Eleonora sta piangendo e Marco sollecita il “collega” a chiarire con lei…

Luca chiede un’esterna di due ore con Patrizia e poi ci pensa, Marco porta Noemi, Jessica e poi ci pensa…”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento