Uomini e Donne, la puntata di oggi: Alessia chiede ad Aldo di scegliere [foto]


La puntata del trono blu di Uomini e Donne. Parte subito un lungo rvm che ripercorre gli avvenimenti della loro ultima registrazione, infine fanno il loro ingresso le corteggiatrici…tranne Alessia; nel dopo-puntata della volta scorsa, Aldo la raggiunge per calmarla e farla ragionare, ma sia a lui che alla redazione, la ragazza confessa di non essere più in grado di tornare in studio. In un altro video Alessia parla di Gianni e della litigata con la redazione.

Non sono stata maleducata, io sono una ventenne e non mi permetto di mancare di rispetto, ma sono nervosa perchè vedo la persona che mi piace baciare le altre”. Alessia entra in studio e Maria manda in onda il momento in cui Gianni lancia il cartellino della ragazza (Alessia dopo aver litigato con Aldo si è tolta il cartellino primo di uscire dallo studio e il tronista uscendo l’ha perso e Gianni trovandolo in terra gliel’ha lanciato) lei lo percepisce come mancanza di rispetto.

Aldo è arrabbiato perchè Alessia è andata via per Gianni senza curarsi di lui e poi non si è presentata il giorno della scelta di Anna. Alessia si scusa dicendo che era arrabbiata e che si aspettava da Aldo un pò di difesa. Alessia cerca delle conferme da parte di Aldo “Oggi voglio uscire di qui con un pò di sicurezza in più!” Viene poi mostrata l‘esterna con Emanuela, girata dopo che Aldo ha raggiunto Alessia in camerino dopo la puntata. Aldo la porta al cinema e parlano di Alessia.

Aldo dopo l’esterna chiede alla redazione se Alessia era in puntata alla scelta di Anna quando le corteggiatrici non sono entrate e la risposta negativa lo porta a fare una sorpresa a Emanuela e la raggiunge a Napoli e indossa l’anello che lei gli regala nella scorsa esterna. Alessia batte le mani ad Aldo per l’esterna.Poi si mette a piangere, vuole uscire dallo studio per decidere se stare lì oppure no. Alessia è stanca di vedere queste cose, i baci alle altre e per lei c’è un sentimento ed è difficile da sopportare. Gianni chiede : “Ma sei innamorata? Se no non si spiegherebbero il tuo comportamento e le tue reazioni”.

Mentre Flavia chiede a Tommaso di ballare, Aldo si alza e balla con Alessia che si commuove. Aldo vuole chiarire con lei che non la vede da tre settimane.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento