Uomini e donne la prima notte di Andrea Damante e Giulia “Un altro pianeta”

damante-delellisUomini e donne la prima notte di Andrea Damante e Giulia “Un altro pianeta”. Uomini e donne Andrea e Giulia e la loro prima notte insieme, come sarà andata? Sì, è vero siamo un po’ morbosi ma vogliamo proprio sapere tutto di questa fantastica coppia. E allora ecco che…

Uomini e donne la prima notte di Andrea Damante e Giulia “Un altro pianeta”

Una foto su Instagram pubblicata da Andrea Damante ci fa pensare che la loro prima notte insieme, la sua insieme a Giulia, e forse anche quelle successive siano andate davvero da favola. In pratica i ragazzi si sentono in un altro pianeta. La foto riporta questa didascalia: “Qui Si parla di buongiorni di un altro pianeta!!!”. Insomma, Andrea e Giulia si sentono in un altro pianeta! Sono bellissimi e noi auguriamo loro tutto l’amore possibile!

E sulle voci di una loro presuna crisi? Niente di vero!

Crisi fra Andrea e Giulia? L’amico dice la verità

Una settimana fa Andrea Damante ha scelto Giulia De Lellis e in questi giorni le voci sulla loro separazione stanno già girando. Andrea Damante infatti è a Verona con gli amici, mentre Giulia De Lellis è a Roma con la famiglia, a cui ha già presentato il nuovo fidanzato.

Questa distanza ha quindi fatto pensare ai fan che le cose nella coppia stanno andando male, ma un amico di Andrea Damante, sul suo profilo di Instagram, ha deciso di dare una risposta per rassicurare i fan: “Lasciati? Sono in modalità: se ci provi non ti stacchi. Robe da ‘basta una sedia tanto lei sta in braccio a me’. Direi che non serve aggiungere altro“. 

Insomma, fra i due sta andando a gonfie vele, proprio come ha confermato l’amico di Andrea.

SE VI PIACCIONO LE STORIE D’AMORE COME QUELLE DI UOMINI E DONNE CORRETE IN LIBRERIA, ARRIVA “LA STORIA D’AMORE PIU’ BELLA DEL MONDO” E LA SCELTA DI OMAR!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento