Uomini e Donne: la guerra tra Tina e Gemma non si placa. Provvedimenti in arrivo.

Uomini e Donne: la guerra tra Tina e Gemma non si placa. Provvedimenti in arrivo.

Uomini e Donne: la guerra tra Tina e Gemma non si placa. Provvedimenti in arrivo. Come sicuramente sappiamo fra Tina Cipollari e Gemma non corre buon sangue. Durante il weekend ci sono state le registrazioni del trono classico e le anticipazioni hanno lasciato tutti a bocca aperta. Negli ultimi giorni e nelle ultime registrazioni del trono over, però, le cose tra Tina e Gemma sembrano essere peggiorate e anche Maria De Filippi non sa più come gestire la situazione. Ma cosa è successo e cosa succederà? 

Uomini e Donne: la guerra tra Tina e Gemma sembra non finire mai

A Uomini e Donne le liti non finiscono mai, in particolare quelle fra Tina Cipollari e Gemma, di cui abbiamo visto poco tempo fa le foto da giovane che testimoniano la sua bellezza ed eleganza. Ultimamente le liti e le critiche si sono fatte più pesanti che mai e la situazione sembra essere diventata ingovernabile, tanto che anche Maria De Filippi, la conduttrice del seguitissimo programma che va in onda tutti i pomeriggi, non sa più come gestirle. La storica opinionista di Uomini e Donne ha rilasciato una dichiarazione al settimanale “Nuovo Tv”, e proprio riguardo questa situazione ha dichiarato: “Sono ormai sei anni che vediamo Gemma gironzolare nello studio perché non trova l’amore. Il suo problema è che si prende troppo sul serio, mentre io so essere decisamente più autoironica.”. Dopo essere venuta a sapere della dichiarazione di Tina, Gemma ha deciso di controbattere così: “Se vado in Tv è perché sono davvero intenzionata a trovare l’amore”. 

Uomini e Donne anticipazioni: Tina Cipollari rischia il posto da opinionista?

Tina Cipollari a Uomini e Donne sta davvero esagerando. Le liti e le critiche con Gemma del trono over stanno arrivando al limite e l’opinionista potrebbe perdere il suo posto nel programma. Raffaella Mennoia, l’autrice del programma, sembra infatti che non sia affatto contenta del comportamento di Tina, tanto che sul web girano voci che potrebbe essere esclusa per un po’ di tempo dal programma. Sui social, in particolare sula pagina facebook ufficiale di Uomini e Donne, non sono tardate ad arrivare le critiche dei telespettatori che hanno attaccato Tina Cipollari accusandola di essere diventata insopportabile.

Uomini e Donne: la posizione di Maria De Filippi

Il trono over di Uomini e Donne è ormai tappezzato dalle continue liti e critiche fra Tina Cipollari e Gemma. Ma Maria De Filippi cosa ne dice di questa situazione? Maria, nonostante la situazione stia diventando davvero insostenibile, non può fare altro che osservare e intervenire nei casi peggiori e più pesanti, ma alla fine è sicuramente un modo in più per intrattenere il pubblico, e quindi perché placarlo del tutto?

Finirà mai questa lotta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

image

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento