Uomini e Donne la foto di Federico con la sua ex e Clarissa furiosa

clari-mar

Uomini e Donne la foto di Federico con la sua ex e Clarissa furiosa. Federico Gregucci, il corteggiatore di Clarissa Marchese arrivato da poco a Uomini e Donne ma che ha da subito conquistato il cuore della tronista, sembra sia riuscito a farla ingelosire. Ma cosa è successo? 

Uomini e Donne Clarissa confessa di essere vicina alla scelta

Clarissa Marchese, la tronista donna del trono classico, ha già annunciato che la sua scelta è tra tre dei suoi corteggiatori e che quindi non ha intenzione di conoscere altri ragazzi. Ma chi sarà davvero la sua scelta?

Proprio Clarissa avrebbe dichiarato che non vuole più conoscere altri corteggiatori in quanto la sua scelta sarà sicuramente tra Simone, Federico e Luca. 

Ma chi sarà tra di loro la sua scelta?

amore

Uomini e Donne Clarissa Marchese criticata da Miguel

Dopo aver eliminato Miguel, tutti pensavano che si sarebbero chiariti, invece non è successo nulla, anzi Miguel, probabilmente risentito per quanto accaduto ha scritto sui social.

E le parole di Miguel, che sembrano proprio rivolte a Clarissa,sono state queste: “Ho imparato a ricambiare il rispetto con il rispetto, ad affrontare con saggezza le provocazioni e a regalare all’ipocrisia la mia indifferenza”.

Forse Miguel ha ancora qualche cosa da dire a Clarissa e non ha superato l’eliminazione?
O forse è ancora irritato per quanto acccaduto quando è andato a trovare Clarissa a casa e lei non è scesa per incontrarlo?

Uomini e Donne la foto di Federico con la sua ex e Clarissa furiosa

Federico Gregucci, il corteggiatore di Clarissa Marchese arrivato da poco ma che ha da subito conquistato il cuore della tronista, sembra sia riuscito a farla ingelosire. Ma cosa è successo?

Clarissa Marchese, la tronista di Uomini e Donne, avrebbe espresso molta gelosia a causa di una foto che le ha fatto poco piacere. Clarissa avrebbe infatti chiesto a Federico di cancellare alcune foto vecchie presenti sul suo profilo di facebook con la sua ex fidanzata. 


image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento