Uomini e donne la drammatica risposta di Alessia al messaggio di Aldo

alessia cammarotaUomini e donne la drammatica risposta di Alessia al messaggio di Aldo. La storia d’amore di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota è iniziata, come tutti sappiamo a Uomini e donne e dopo la scelta di Aldo, si sono sposati e hanno avuto un bambino.

Uomini e donne Aldo e Alessia si sono lasciati dopo due anni di matrimonio

Dopo due anni d’amore questa bellissima coppia ha deciso di porre la parola fine al matrimonio. Tutti si sono chiesti perché, e solo due giorni fa Aldo ha confessato a tutti, con un post pubblicato su Facebook, il reale motivo della separazione, lui ha tradito Alessia.

Uomini e donne Alessia parla della separazione

Ecco le toccanti parole di Alessia che scrive:

“Dovrei tacere, sono sempre stata contraria a sto cacchio di botta e risposta sulle pagine, li trovo ridicoli, prendo la forza a due mani e cerco di rispondere ma non a mio marito, abbiamo i cellulari, ma al resto del mondo.
Aldo mi ha parlato e l’ha fatto col cuore in mano, ha confessato senza troppi fronzoli, mi ha confessato tutto ciò che doveva confessarmi e l’ha fatto a me tra le 4 mura di casa, nessun tradimento da mesi, nessuna nuova fiamma, uno scivolone punto, dettato da un cambio di sentimenti che io, nonostante l’evidenza, mi imponevo di non vedere.
Non si sbaglia da un giorno all’altro, avrò sicuramente fatto anche io qualcosa per portarlo a questo, gli errori sono sempre al centro, non pendono mai da una parte o dall’altra, io non sono l’agnellino.
NON TOCCATELO MAI E POI MAI COME PADRE, non ve lo permetto, lo ripeterò fino allo sfinimento, è un papà esemplare, ha tradito me, no nostro figlio.
Nicco è stato concepito con amore, con consapevolezza. Con un amore che pochi di voi proveranno mai nella vita, qualcuno ha scritto “l’unico errore è stato mettere al mondo un figlio”, tacete, fate silenzio, lavatevi la bocca, nostro figlio è il miracolo più bello che potessimo mai ricevere.
Ed è la cosa migliore che potessimo mai fare.
Abbiamo parlato perché dovevamo farlo, perché aspettare che tutto venisse fuori da se sarebbe stato da vigliacchi.
Io e Aldo, nonostante tutto.
Nonostante il dolore, nonostante la delusione, avremmo sempre rispetto l’uno dell’altro, perché lo dobbiamo a nostro figlio.
Alessia”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento