Uomini e Donne: la corteggiatrice di Cristian, Isabella Goni, parla del suo percorso a Uomini e Donne


Isabella Goni
è stata una delle corteggiatrici di Cristian Galella e nonostante lui non l’abbia scelta, è comunque uscita a testa alta dal programma per essersi comportata sempre benissimo.  In un’intervista rilasciata al “Blog di Isa e Chia” parla della sua esperienza a Uomini e Donne, iniziata per la voglia di dimenticare una vecchia storia tormentata e sofferta con il suo ex. «Così un pomeriggio guardando la Tv , mi soffermo sul programma perché mi colpisce il suo viso, il suo atteggiamento, il suo sguardo, insomma…lui. Sinceramente non l’avevo mai visto nel trono precedente, e così la prima cosa che mi è venuta in mente è stata: ecco, uno così mi farebbe dimenticare chiunque. Così ho contattato la redazione».

Poi alla fine, Cristian ha scelto Tara e lei ha sofferto un po’, ma le rimane un bel ricordo del suo perorso con lui. Riguardo alle sue “rivali” (non vuole parlare di Tara), ha parlato molto bene. Parole di stima ed elogio per Francesca e Chiara. Con quest’ultima è rimasta in buoni rapporti e ogni tanto si sentono per cellulare. Secondo lei Chiara è una persona dolce e un po’ troppo sensibile e ingenua.

Francesca Pierini le piace molto perché è una donna tranquilla e femminile. «Nonostante tutto quello che si è detto per me – ha spiegato Isabella – a lei Cristian piaceva molto, ma una donna ha anche bisogno di attenzioni e di essere considerata importante per qualcuno, e per questo capisco il suo allontanamento da Cristian e l’avvicinamento ad Alessio Lo Passo. Sono entrambi bei ragazzi – ha continuato – anche se di carattere molto diversi, ma perché negare una conoscenza e poi chissà?».

Lei non è gelosa e neanche arrabbiata con nessuno dei due, nonostante reputi incoerenti alcuni atteggiamenti di Cristian. Crede fortemente nell’amore e ha dichiarato che è giusto seguirlo a ogni costo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento