Uomini e Donne, la coraggiosa Palmira salva in puntata il soldato Palmeri [foto]


Ieri abbiamo finalmente visto la scelta di Aldo Palmieri (ASCOLTA QUI L’AUDIO DELLA SCELTA).

Dopo tre giorni di confronto e di discussioni tra Aldo PAlmieri e Alessia CAmmarota la loro storia è arrivata ad un lieto fine. Avevano accusato la corteggiatrice  di avere un fidanzato al di fuori dello studio di Uomini e Donne e inizialmente Aldo ci aveva creduto, soprattutto dopo la telefonata ricevuta dalla madre di questo ragazzo. Poi quando Alessia nella puntata dell’altro ieri ha chiesto di contattare Gianfranco, l’ipotetico fidanzato e parlando con lui, sia Aldo che Maria hanno percepito delle discordanze. Ma Aldo è ancora perplesso e chiede ad Alessia di andarsene, ma… dal pubblico spunta una ragazza, notata da Tina perché applaude  Alessia, informatissima su quattro punti favorevoli ad Alessia, fa parte di una fanpage dedicata ad Aldo, è agguerrita e ingaggia battaglia con l’opinionista!

Si tratta dell’admin della pagina Salvate il soldato PAlmeri , lei è Palmira ed è stata la portavoce di tutto il team della pagina che sostiene Aldo . Sapendo quanto amore prova questo ragazzo nei confronti di Alessia, ha voluto prendere le sue parti e far trionfare l’amore. E’ riuscita nel suo intento!

Questa ragazza ha avuto un grande coraggio, davanti ad un intero pubblico ha fatto valere i suoi pensieri e la sua pagina scrive:

L’intento di “Salvare il soldato Palmeri” è stata portato a termine, ma la fanpage continuerà ad esistere per sostenerlo e per ringraziarlo delle emozioni che ha regalato con questa scelta.

 GUARDATE QUI SOTTO LE FOTO DELLA SCELTA DI ALDO

— VOTA QUI ALDO PER DECRETARE IL MIGLIOR PERSONAGGIO DI UOMINI E DONNE DI QUESTA STAGIONE—

 

Lascia il primo commento

Lascia un commento