Uomini e Donne la bugia di Eleonora Rocchini i fan scoprono la verità e la attaccano

Uomini e Donne la bugia di Eleonora Rocchini i fan scoprono la verità e la attaccano

Uomini e Donne la bugia di Eleonora Rocchini i fan scoprono la verità e la attaccano. Le scelte dei tronisti del trono classico di Uomini e Donne le abbiamo viste finalmente settimana scorsa. La scelta di Andrea Damante è stata Giulia De Lellis mentre quella di Oscar Branzani é stata Eleonora Rocchini. Proprio di lei si sta parlando sul web in questi giorni, in quanto ha sempre detto di essere in difficoltà e di fare la gelataia perché è costretta dai bisogni economici. Ma qualcosa che ha scatenato la rabbia dei fan si è scoperto proprio oggi. Cosa è successo?

Uomini e Donne la bugia di Eleonora Rocchini i fan scoprono la verità e la attaccano

Eleonora Rocchini, la scelta di Oscar Branzani, ha sempre dichiarato in studio e nelle esterne di fare la gelataia per forza a causa dei bisogni economici e che non avrebbe voluto farla per sempre.

In questi giorni però si è scoperto che Eleonora lavora nella gelateria di proprietà del padre.
Questa notizia ha scatenato la furia dei fan che l’hanno sempre considerata sincera e pulita.
Cosa risponderà la Rocchini?

Uomini e Donne chi è Eleonora Rocchini la scelta di Oscar Branzani?

Pochissimi giorni fa abbiamo finalmente avuto l’occasione di scoprire le scelte dei due tronisti del trono classico di Uomini e Donne. La scelta di Andrea Damante è Giulia De Lellis metre quella di Oscar Branzani è Eleonora Rocchini. In molti, dopo aver visto la grandissima simpatia di questa ragazza, si sono chiesti chi fosse. Ecco quindi chi è Eleonora Rocchini, la scelta di Oscar Branzani.

Eleonora Rocchini è una ragazza di Firenze e lavora in una gelateria della città. Si tratta di una ragazza molto simpatica e semplcie a cui non interessa, come ha sempre affermato lei stessa, essere davanti alle telecamere. Ha passato dei momenti brutti nella sua vita e da molto tempo deve arrangiarsi da sola senza l’aiuto di nessuno. Insomma, una bravissima ragazza, con dei grandi valori e con la testa sulle spalle.

CI SI Può INNAMORARE IN UNO STUDIO TELEVISIVO? LA STORIA D’AMORE CHE VI FARà INNAMORARE!

image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento