Uomini e donne Karolina ecco quello che è veramente successo dopo la registrazione

karolina uomini e donneUomini e donne Karolina ecco quello che è veramente successo dopo la registrazione. Karolina è una delle ex corteggiatrici di Lucas Peracchi e dopo l’abbandono del trono del tronista, in seguito ai fatti che tutti conosciamo, ha raccontato come sono andate le cose, dopo. 

Karolina parla di Lucas “Mi piaceva, e forse mi piace ancora”

Karolina intervistata da Isa&Chi racconta i suoi sentimenti per Lucas. Karolina afferma che quando era corteggiatrice di Lucas Peracchi non provava dei sentimenti, era troppo presto, ma Lucas gli piaceva e forse gli piace ancora…ma sottolinea anche che la ha mancato di rispetto, troppo!

Karolina si dice dispiaciuta per come sono andate le cose , anche se aveva messo in conto sia di non essere scelta, sia di essere presa in giro, ma non così!

Karolina a Lucas “Se il destino dovesse farci incontrare…”

Isa&Chia chiedono a Karolina anche se fuori dalla trasmissione Lucas la cercasse, lei come reagirebbe, e lei risponde:

“Non mi piace essere la seconda scelta o la ruota di scorta, non lo sono mai stata nella mia vita. Ma c’è da dire che in realtà lui non mi ha conosciuta, non sa come sono fatta realmente, la nostra conoscenza è iniziata quando c’era già il complotto. Non sono solo la coccolona che avete visto, sono anche un po’ ‘ienetta’… Ma lui è stato bravo a non darmi mai modo di discutere, mi ha sempre difesa in studio e mi ha sempre rassicurata con molta dolcezza, quindi il mio lato più forte non ha mai avuto bisogno di uscir fuori. Non so comunque se potrei mai fidarmi di una persona che si è comportata così, sicuramente non in questo momento, ma se un giorno il destino dovesse farci rincontrare non si può mai sapere…”

Karolina e le critiche a Giulia Carnevali

Karolina non risparmia parole anche per Giulia e dice:
“Lei in studio cercava di fare la vittima, di uscirne pulita perché in questi giorni c’è stata una pioggia di insulti nei suoi e nei loro confronti e ha provato a ripulire con lacrime false e facendo un altra volta la parte di quella che dopo che ha sopportato tutto questo è stata sedotta e abbandonata (ride, ndr).”

Lo scandalo Lucas Peracchi e Giulia Carnevali

Luca Peracchi e Giulia Carnevali confessano alla redazione di amarsi

Scrive lo staff della pagina di Giulia Carnavali, due minuti fa:

“Buongiorno a tutti.
Visto i numerosi messaggi e tutto ciò che circola sul web, ci tenevamo ad informarvi che corrisponde alla realtà.
Lucas e Giulia dopo la registrazione di ieri hanno confessato di amarsi in quanto non riuscivano piu a stare separati. Sappiamo perfettamente che questa scelta sarà oggetto di numerose critiche, ma ci sono tante dinamiche che li hanno portati a fare ciò è che non possono essere spiegate qui; questa non vuole essere una giustificazione ma è semplicemente la realtà di fatti. In tutto ciò l’unica cosa che conta è che SI SONO INNAMORATI DAVVERO e non riuscendo più a star lontani, hanno confessato tutto alla redazione e sono usciti insieme dal programma per viversi la loro storia.
Noi abbiamo fatto questo percorso dall’inizio insieme a Giulia e possiamo confermarvi che
HA VINTO L’AMORE!!”

Infine quindi Luca ha scelto Giulia! Alcune segnalazioni avevano parlato di questa cosa, ma non c’erano conferme dell’accaduto. Ora invece è ufficiale.

Tutti si domandavano come mai Giulia rimanesse impassibile di fronte ai comportamenti di Lucas con le altre corteggiatrici e a quanto pare si sentivano giù fuori dalla trasmissione e Giulia sapeva di essere la scelta di Lucas.

Uomini e donne Oscar Branzani è il nuovo tronista per lui scenderanno migliaia di ragazze?

image facebook

Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento