Uomini e Donne Jonas e Rama incontro segreto a Ibiza?

Uomini e Donne Jonas e Rama incontro segreto a Ibiza?

Uomini e Donne Jonas e Rama incontro segreto a Ibiza? Jonas Berami, attore della soap “Il Segreto“, ex tronista di Uomini e Donne e ex naufrago dell’Isola dei Famosi 2016, è in ottimi rapporti con la sua ex fidanzata incontrata sul trono, Rama Lila. Sembrerebbe addirittura che i due si incontreranno a Ibiza, dove Jonas si trova per le vacanze. Ma si incontreranno davvero? E se sì, rinascerà l’amore? 

Uomini e Donne Jonas e Rama incontro segreto a Ibiza?

Jonas Berami, attore della soap “Il Segreto”, ex tronista di Uomini e Donne e ex naufrago dell’Isola dei Famosi 2016, è in ottimi rapporti con la sua ex fidanzata incontrata sul trono, Rama Lila. Sembrerebbe addirittura che i due si incontreranno a Ibiza, dove Jonas si trova per le vacanze.

A dare la notizia sarebbe News U&D, che ha rivelato che alcune delle fan della corteggiatrice di Jonas, andate ad un evento per incontrarla, l’hanno sentita dire che sarebbe andata ad Ibiza per incontrarlo.

Ovviamente sono solo voci, ma di certo qualcosa sta succedendo. Semplice amicizia? Oppure rinascerà l’amore?

Uomini e Donne Jonas parla del suo rapporto con Mercedesz

Nonostante Eva Henger speri in una coppia di fatto, sembra che le cose almeno per il momento non stiano come spera. Infatti Jonas Berami è intervistato da Barbara D’Urso che ha chiesto a Jonas se davvero lui e Mercedesz sono solo amici o se tra loro c’è qualcosa. Mercedesz ha mandato un video messaggio per Jonas, ma la vera sorpresa per Jonas era Mercedesz in studio.

Jonas e Mercedesz non si vedevano da un po’ di tempo perché Jonas ha passato una lunga vacanza ad Ibiza.

Poi arriva anche Eva Henger che parla di questa coppia, e afferma che anche se sono amici, a lei piacerebbe che ci fosse qualcosa di più, anzi vorrebbe che si sposassero e dice: “Non si sa mai…

image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento