Uomini e Donne, Jonas e Rama dopo la scelta vivono insieme? Ecco le ultime novità

JON-CAP

Jonas Berami e Rama Lila Giustini, neo coppia uscita pochi giorni fa dal programma Uomini e Donne, sono sempre più innamorati.

I due, dopo la scelta, hanno girato l’Italia e poi sono volati in Spagna dove sono state fatte le presentazioni ufficiali. La loro vita di coppia è partita al massimo e i due cercano di passare insieme più tempo possibile.

Jonas e Rama fanno progetti per il futuro e l’attore ha dichiarato questo al settimanale DiPiù: “Sono felice e innamorato”.
Come tutti sanno, però, Rama abita a Milano mentre Jonas vive in Spagna: la loro, per il momento, sarà una relazione a distanza ma questo di sicuro non li dividerà.

LEGGI: LA MAMMA DI JONAS IN STUDIO. ECCO COS’E’ SUCCESSO

Sempre a Dipiù, Jonas ha spiegato di non temere i chilometri che li separano: “Deve ancora terminare l’università e questa, per adesso, deve essere la sua priorità“. Rama, infatti, frequenta l’università e si deve ancora laureare. Jonas, poi, continua parlando del futuro: “Se però, come spero, la nostra storia andrà avanti, certamente voglio vivere con lei: io mi sento pronto a diventare padre, voglio avere dei figli, creare una famiglia. E spero di farlo con Rama“.

Rama, come ha dichiarato più volte, è pronta a lasciare l’Italia per trasferirsi in Spagna e vivere al fianco del suo amore.

A noi piacciono davvero tanto insieme! E..a voi?

CLICCA QUI PER GUARDARE LE FOTO DELLA SCELTA

Leggi anche:

LA FOTO DI JONAS CHE HA COMMOSSO IL WEB. ECCO DI COSA SI TRATTA

I DETTAGLI SUL VIAGGIO DI JONAS E RAMA

LA MAMMA DI JONAS IN STUDIO, ECCO COSA HA DETTO

CLICCA QUI PER VEDERE TUTTE LE FOTO DELLA SCELTA DI JONAS!

JONAS BERAMI IN COSTUME! ECCO LE FOTO!

Fonte | gossipetv.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento