Uomini e Donne, Jonas Berami non sceglie. Le sue dichiarazioni

jonas2
Secondo alcune indiscrezioni nel web, prima della fine della prima parte di Uomini e Donne (19 dicembre), Jonas Berami,  farà la sua scelta.
Il tronista dovrebbe tornare a Madrid entro la fine dell’anno per  prendere parte alle riprese di un nuovo film/fiction e quindi il suo percorso a Uomini e Donne dovrà finire prima.

Tutti pensavano che avrebbe scelto lunedì 8 dicembre e invece non l’ha fatto. Un commento alla sua foto di Instagram diceva:Ieri sera Jonas era al trappeto e mentre facevamo la foto gli ho chiesto se era vero che lunedì sceglieva perché lo dicevano nel web.. Lui ha negato dicendo che nel web erano pazzi“. Pare quindi che per assistere alla tanto attesa scelta dovremo attendere ancora un po’, ma secondo noi non troppo.

Infatti, oggi Raffaella Mennoia ha dichiarato che il trono classico andrà in onda tutta settimana quindi per le puntate di settimana prossima dovranno fare una nuova registrazione, sarà quella della scelta?

CHI SCEGLIERA’?

Nonostante i dubbi sembra che Jonas sia più indirizzato su Rama. Nelle anticipazioni di martedì infatti è stata mostrata un’esterna: la ragazza piomba a casa di Jonas con due valige, un trasloco vero e proprio, i due sistemano gli abiti, dividono il letto e poi inevitabilmente scocca un bel bacio. Tina trova che il tronista abbia addirittura un’altra luce negli occhi. Invece il tronista non ha apprezzato la reazione di gelosia di Noemi all’arrivo di Giulia, gli piace una ragazza con la quale non dover litigare.

Secondo voi?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento