giovedì 30 aprile, 2015

Uomini e Donne: Jonas Berami e Rama Lila si sono lasciati? Pubblicano una foto e raccontano che…


Jonas Berami e Rama Lila Giusini si sono lasciati o stanno ancora insieme? Come continua la loro vita dopo la scelta a Uomini e Donne avvenuta qualche mese fa? Per lungo tempo i fan erano alla ricerca di foto che li ritraessero insieme e si vociferava che la loro storia d’amore fosse finita. Ma ecco […]


rama-jonas

Jonas Berami e Rama Lila Giusini si sono lasciati o stanno ancora insieme? Come continua la loro vita dopo la scelta a Uomini e Donne avvenuta qualche mese fa? Per lungo tempo i fan erano alla ricerca di foto che li ritraessero insieme e si vociferava che la loro storia d’amore fosse finita. Ma ecco il colpo di scena: ieri, in occasione del compleanno di Jonas, è apparsa sulle pagine dei due ex protagonisti del programma di Maria De Filippi una nuova immagine con un messaggio molto speciale.

Prima facciamo però una piccola precisazione: Jonas e Rama, subito dopo la scelta, hanno iniziato a condurre una vita di coppia molto diversa rispetto alle altre storie di Uomini e Donne. Mentre, in molti altri casi, le storie d’amore fuori dal programma continuava con una convivenza e, a volte, addirittura con matrimonio e figli, così non è stato per Jonas e Rama: i due hanno continuano nella loro vita di sempre, arrivando a vivere a molti chilometri di distanza. Mentre l’attore de Il Segreto, infatti, vive e lavora in Spagna, Rama è rimasta a Milano per completare i suoi studi.

Leggi: JONAS E RAMA ANNUNCIANO UNA NOVITA’: LA FAMIGLIA SI ALLARGA!

Inevitabile, quindi, la scarsità di immagini nelle quali si mostrano insieme in ogni momento della giornata: sono pochi i momenti che possono trascorrere l’uno in compagnia dell’altro e, di conseguenza, sono molte le volte in cui i fans chiedono come vanno le cose tra di loro.

Leggi: JONAS E RAMA DOPO LA SEPARAZIONE ANNUNCIANO COSA STA SUCCEDENDO

Ma vediamo cosa c’è di nuovo: poche ore fa Jonas e Rama hanno pubblicato una foto che li ritrae insieme in macchina.L’ex corteggiatrice ha pubblicato l’immagine per fare gli auguri al suo fidanzato scrivendo “Tanti auguri al mio piumino piumetto copioso!” Una simpatica dedica d’amore che fa capire che le cose tra i due procedano splendidamente.

Tanti auguri!

Leggi: ALDO E ALESSIA SVELANO ALCUNI DETTAGLI DI UOMINI E DONNE


Articoli correlati


Le Tre Rose di Eva 4 anticipazioni puntata del 21 dicembre
TV Chic
Rosy Abate la serie parla Giulia Michelini dopo l’ultima puntata della serie
Moda Donna
Beautiful ecco cosa succede nelle puntate dall’11 al 16 dicembre
TV Chic
Rosy Abate 2 la serie ci sarà ecco quando andrà in onda
TV Chic
Anticipazioni 7 puntata de Le Tre rose di Eva 4
TV Chic
Cecilia Rodriguez racconta del piede e cosa è successo dietro la tenda del confessionale
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping