Uomini e Donne in onda anche alla sera ecco quando inizia

 Uomini e Donne in onda anche alla sera ecco quando inizia

Uomini e Donne in onda anche alla sera ecco quando inizia. Uomini e Donne è sicuramente uno dei programmi più amati e di maggiore successo di Maria De Filippi. Proprio per questo motivo, la redazione del programma, ha deciso di riportare Uomini e Donne anche di sera. 

Uomini e Donne Sonia Lorenzini lascia il trono e al suo posto arriva Electra?

Il trono di Manuel Vallicella a Uomini e Donne sembra essere in bilico, e anche quello di Sonia Lorenzini non sembra essere da meno. Electra, però, la ex corteggiatrice di Manuel, avrebbe dichiarato qualcosa che farebbe pensare ad una possibile sostituzione sul trono.

La sua dichiarazione, durante l’intervista esclusiva a News U&D, ha rivelato la sua volontà di andare sul trono di Uomini e Donne.

Questo, infatti, è quello che ha dichiarato: “Sinceramente non penso che scenderò nuovamente come corteggiatrice..di vedere l’uomo che mi piace uscire con altre non mi va proprio tanto. Preferisco avere la situazione sotto controllo, quindi perché no, il trono forse non mi dispiacerebbe.” Salirà lei sul prossimo trono?

storia

Uomini e Donne in onda anche alla sera ecco quando inizia
Uomini e Donne è sicuramente uno dei programmi più amati e di maggiore successo di Maria De Filippi. Proprio per questo motivo, la redazione del programma, ha deciso di riportare Uomini e Donne anche di sera. 

Le notizie, purtroppo, non sono ancora molte, ma quello che è quasi certo è che ben presto vedremo un’edizione speciale di Uomini e Donne, quella appunto serale. 

Ancora non si sa se il trono coinvolto sarà quello over o quello classico, ma i fan del programma saranno sicuramente molto felici di sapere questa cosa.

Ma quando inizia? Ancora non si hanno notizie, ma ben presto ve lo faremo sapere.


image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento