Uomini e Donne, il video hot di Selvaggia Roma. Aveva ragione Lo Passo?


Non aveva tutti i torti Alessio lo Passo a non fidarsi della sua corteggiatrice Selvaggia Roma e soprattutto a preferire le altre, ragazze più semplici e dalla vita regolare. Il tronista ha affermato di voler trovare una ragazza non troppo costruita e che ami la vita tranquilla, l’opposto di Selvaggia, protagonista indiscussa nelle ultime puntate di Uomini e Donne, criticata a causa del suo lavoro notturno nelle discoteche.

La ragazza, è stata accusata di essere “ un tipo facile” dallo stesso Lo Passo che, in studio, ha ammesso di aver ascoltato chiacchiere non proprio piacevoli sul conto della ragazza da parte di numerose persone di fiducia. Lei non ha mai nascosto questo lavoro, ma non tollera le cattive voci che derivano da questo.

Dal web, però, spunta un video che la riprende in posizioni non troppo caste. Le immagini mostrano la corteggiatrice da protagonista di un videoclip musicale realizzato dal rapper Diluvio. Selvaggia, quasi sempre nuda, appare in tutta la sua avvenenza ma, pur trattandosi di lavoro, non suggerisce l’immagine di donna casa e chiesa.

Certo che dopo essere andato via così dal programma, senza dare spiegazioni, Alessio non può proprio più parlare sul conto di Selvaggia, lei non deve più rendere conto a lui di ciò che fa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento