Uomini e Donne il messaggio di Eleonora Rocchini che ha fatto piangere tutti!

Uomini e Donne il messaggio di Eleonora Rocchini che ha fatto piangere tutti!

Uomini e Donne il messaggio di Eleonora Rocchini che ha fatto piangere tutti! Eleonora Rocchini, la scelta di Oscar Branzani, il tronista di Uomini e Donne e ex fidanzato di Chiara Biasi. Da subito è stata apprezzata dal pubblico per la sua simpatia e la sua sincerità e in questi giorni ha di nuovo stupito tutti con un messaggio speciale che ha fatto commuovere i suoi fan e non solo. Ma cosa è successo? 

Uomini e Donne il messaggio di Eleonora Rocchini che ha fatto piangere tutti!

Eleonora Rocchini, la scelta di Oscar Branzani, il tronista di Uomini e Donne e ex fidanzato di Chiara Biasi. Da subito è stata apprezzata dal pubblico per la sua simpatia e la sua sincerità e in questi giorni ha di nuovo stupito tutti con un messaggio speciale che ha fatto commuovere i suoi fan e non solo. Questo è il post che ha scritto su i suoi profili social in occasione del compleanno di sua madre: “LA DONNA CHE MI HA CRESCIUTO, forse non sarò mai alla tua altezza mamma, forse non sono mai stata quello che volevi, forse ti ho deluso tanto, ma io ti amo, così come sei, e cresco ogni giorno con l’obiettivo e la speranza un giorno, di essere anche solo la metà di te!! AUGURI MAMMA.” 

Questo messaggio è poi stato cancellato e sostituito con questo: “Avevo levato la foto in quanto sotto al nostro legame, non voglio offese, critiche o GIUDIZI, la gente non sa cosa abbiamo passato, abbiamo fatto la guerra io e te, perché siamo talmente simili e talmente diverse che spesso il fuoco si accendeva bruciando tutto quello che stava intorno, ma il nostro amore , ha fatto piovere ogni volta spegnendo tutte le fiamme che ardevano, facendo ogni volta, tornare la PACE !!!! Alla gente che giudica questo non posso far altro che dirgli FUCK, con tutto l amore del mondo!!!!!!! E se dovete giudicare fatelo altrove GRAZIE” (www.newsued.com)

Uomini e Donne Eleonora e Oscar mettono su famiglia

Eleonora e Oscar hanno postato sui loro account social, delle bellissime foto di una cagnolina, appena arrivata, in occasione del loro primo mesiversario.

Tanti progetti per questa coppia che già convive e forse anche un’idea di metter su famiglia, quale modo migliore di iniziare con una dolce creatura come questa?

Eleonora infatti scrive:”Ci vorrebbe un’altra vita per comprendere ogni cosa prima che sia gia’ passata tra le mani
per proteggerti domani dall’ipocrisia del mondo e dai giudizi
dall’ingenuita’ che il tempo ha trasformato in vizi. #viveresestessi #andratuttobene mi piace la gioia e la dolcezza di un cane, perché in esso non c’e malignità ne pregiudizio , è semplice e buono, come dovremmo essere tutti ❤️ amore dolce ?”.

image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento