Uomini e Donne, il live di Ragazzi e Ragazze. Novità per Esmeralda e Nicola e per Greta e Marco


Torna Ragazzi e Ragazze di Uomini e Donne e Ylenia racconta di aver ricevuto una comunicazione che non si aspettava. Ha vinto un concorso per passare un anno a Strasburgo ed è venuta a salutare i ragazzi in puntata. Tina non la sopporta proprio e lei si difende dicendo che dopo la puntata dell’altra volta si è rivista e ha notato di aver adottato un comportamento sulla difensiva e non si è piaciuta, ma è stata costretta a rispondere ad alcuni attacchi esterni. Per quanto riguarda Davide e Marco, i ragazzi con cui si sentiva, lei dice che sicuramente la sua vita con la partenza si stravolgerà e non ha senso portare avanti storie a distanza. Davide lascia intendere che è successo qualcosa tra di loro e Tommaso racconta che lei dopo la puntata l’ha chiamato piangendo dicendo che le piace solo lui. Le altre ragazze e gli altri ragazzi non sono d’accordo che Davide stia lì perchè non potrebbe conoscere altre ragazze con il cuore libero.

Poi si passa ad Esmeralda che vuole lasciare il programma come Ylenia, ma perchè ormai ha trovato il ragazzo che cercava.  Maria manda un rvm dove si racconta cos’è successo nell’ultima puntata, il litigio e le ragazze nuove per lui. Finita la trasmissione Nicola dice che non gli interessa l’altra ragazza, che vuole solo Esmeralda, chiama sua mamma e le organizza una sorpresa. “Mia mamma mi ha detto che dovevamo fare una cosa insieme e siamo andate in stazione. Lì ho visto Nicola e ho capito. Lui è rimasto quattro giorni ad Asti e mi ha portato un regalo, un portachiavi con Minnie e Topolino perchè sa che mi piace la Disney”, racconta Esmeralda. Poi si passa a Nicola “Esmeralda è una persona intelligente e mi fa sentire importante, mi coccola e mi fa provare emozioni uniche. Poi siamo andati a vedere il Duomo, lei mi faceva la visita guidata e io le ho detto di non parlare più e l’ho baciato. Era quattro anni che non provavo emozioni simili, con lei sto davvero bene!. Mi sento di voler conoscere solo lei.”

Esmeralda dice che lei vuole viverselo fuori e lui è un pò perplesso. Lui si sente un pò troppo spinto e trascinato da lei anche se l’interesse c’è. Esmeralda non si arrabbia perchè vuole che lui la viva serenamente e non deve essere un peso per lui.

Si parla di Greta e Marco e del fatto che il loro problema fondamentale sia la lontananza. Greta gli scrive un messaggio durante la settimana dicendo che preferisce chiudere questa conoscenza perchè lei non ha tempo di stare attaccata al telefono e che la distanza la ferma. Lei non si è più fatta sentire, Marco le ha scritto, ma lei niente…entra in studio. Greta spiega che anche lei aspettava che si facesse sentire lui. Marco il fattore distanza lo vede come una scusa, ma non è così…lei conferma di stare bene con lui, ma che se in due mesi non è mai riuscito ad andare da lei, non è possibile continuare…(Tommaso racconta che con Jasmine l’anno scorso è successa la stessa cosa, sono stati insieme per un pò e poi si sono lasciati perchè lei è tornata con il suo ex fidanzato). Greta decide di chiuderla e vuole conoscere le altre tre ragazze che ci sono lì per lui, si aspettava una reazione…Marco decide di conoscere tutte e tre le ragazze e Greta è visibilmente risentita. Poi Marco vuole ballare con Greta e decidono di parlare dopo la puntata.

Entrano ragazzi nuovi!

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento