Uomini e Donne, il live della puntata della scelta di Francesco Monte [Foto]

Oggi su Canale 5 va finalmente in onda la prima parte della puntata della scelta di Francesco Monte. Vi avevamo già detto che ragazza che vuole al suo fianco è Teresanna Pugliese. Leichic seguirà in diretta la puntata, seguiteci per scoprire, insieme a noi, cosa ci aspetta in questa attesissimo appuntamento di Uomini e Donne.

Ore 14:44 Inizia la puntata con l’affermazione di Francesco Monte che dice di voler scegliere. Un video mostra la preparazione di Francesco prima della puntata, si vedono anche il padre e il fratello del tronista che lo appoggeranno durante questa decisione.  Viene poi mostrata Alessia che, vistosamente agitata e tesa, si prepara per il “grande giorno”. Infine, è il turno di Teresanna che presenta la madre e la sua migliore amica che la affiancheranno durante la puntata.

Ore 14:48 Entrano Gianni e Tina in uno studio pronto per la scelta. Tina è presente durante la scelta, nonostante nelle precedenti puntate aveva detto che non sarebbe stata presente. In studio entrano poi Cristian e Tara che definiscono il loro amore “a gonfie vele”.

Ore 14:50 Finalmente entra in studio Francesco Monte accompagnato da suo padre e suo fratello. Maria manda in onda un filmato che riguarda Chiara. Francesco, infatti, ha chiesto alla redazione di incontrare la sua corteggiatrice per spiegarle che la scelta sarà tra Teresanna e Alessia. Chiara dice “spero che la scelta che farai ti renda altrettanto felice”. A questo segue il video della scelta del vestito che Alessia indosserà durante la puntata. Nel video dice “sono agitata perchè la paura di perderlo è tanta! Vorrei che io e tu diventasse un noi”. Lo stesso video è stato realizzato con Teresanna, che sceglie i vestiti per il grande giorno. Abito “confuso e felice” per lei!

Ore 14:57 Maria dice che la redazione ha portato ad entrambe le ragazze una camomilla, portata per loro direttamente dalla redazione. Alessia dice che ogni momento con Francesco è stato bellissimo ed intimenticabile, continua poi dicendo (vistosamente commossa) che la cosa più bella che lui le abbia mai detto è “sei speciale lo sai?”. In studio anche Francesco sembra commosso da questo video.

Ore 15:02 Va in onda il video dei momenti più belli tra Francesco e Alessia, un bellissimo mix di tutti i momenti che i due ragazzi hanno passato insieme sotto i riflettori di Uomini e Donne. Nel video sono presenti anche i momenti di gelosia di Alessia nei confronti della sua rivale Teresanna. Alla fine del video entra in studio Alessia accompagnata da sua sorella e suo cognato.

Ore 15:15 Maria manda in onda il video sui momenti più belli di Teresanna e Francesco, un riassunto nel quale ci sono anche tutti gli scontri tra Teresanna e Tina. Entra in studio Teresanna accompagnata da sua madre e sua sorella. La corteggiatrice si mostra risentita dai continui commenti negativi di Rosa e Paola nei suoi confronti. Interviene Maria, dicendo che forse proprio nel giorno della scelta si poteva evitare di attacare la corteggiatrice inutilmente.

Ore 15:26 Va in onda un video che mostra l’ultima esterna di Alessia e Francesco. Un pomeriggio romantico al lago in cui Alessa dice che le sono arrivate delle voci riguardanti Teresanna; in particolare dice che una persona che conosce le ha riferito che lei, fino a 25 giorni prima, piangeva ancora per Antonio. Francesco risponde che vuole solo vivere la giornata.  Alessia porta Francesco a casa della sorella, per presentargli le persone importanti della sua vita: la sorella, il cognato e due amiche. La sorella di Alessia dice a Monte “se non la scegli ti perdi tanto”. I due ragazzi, dopo il pranzo in famiglia, si spostano nel luogo dove hanno trascorso la loro esterna migliore. Il video si conclude con Alessia che scrive “proviamoci” sulla mano di Francesco.

Ore 15:34 Teresanna dice che Francesco con Alessia è stato molto più affettuoso in questa esterna. A questo punto parte un piccolo scontro tra Alessia e Teresanna, probabilmente quest’ultima è risentita dall’affermazione presente nel video appena andato in onda riguardante le sue “lacrime per Antonio”. Alessia dice “al di fuori di qui io non ti incontrerò mai più nella vita” e Teresanna risponde “io a differenza tua le cose che so non sono andata a dirle a Francesco”.

Ore 15:46 Maria dice che, probabilmente, Alessia sarebbe stata più furba a non dire niente delle voci che le sono arrivate su Teresanna e il suo ex. Ma, in ogni caso, questo dimostra che Alessia vuole stare con Francesco. La puntata prosegue con il video dell’ultima esterna tra Teresanna e Francesco a Roma. I due ragazzi si divertono a montare i mobili della casa della Pugliese, un pomeriggio passato come se fossero una vera coppia di conviventi. A questo punto si spostano a casa della madre di Teresanna. Francesco dice che lui sta bene quando è con lei, ma anche quando sta con Alessia.

Ore 15: 58 Dopo la pubblicità prosegue il video dell’esterna di Teresanna e Francesco che si recano a casa della madre della ragazza. Quest’ultima racconta che un giorno è entrata in camera della figlia mentre riguardava le sue puntate con Francesco.  Teresanna dice a Francesco “Tu sei qualcosa che ha sempre fatto parte di me!”. Abbracci e momenti di tenerezza sulle note di Arrivi Tu di Alessandra Amoroso.

Ore 16: 10 Compare la scritta “CONTINUA LUNEDì”. Per vedere la scelta dobbiamo aspettare ancora qualche giorno.

Luned’ 7 maggio.

Ore 14.45 – Ecco che oggi riparte la puntata della scelta e inizia con le ultime due esterne di Francesco. Nell’esterna di Teresanna si parla di quello che gli ha detto Alessia. Proprio lei nella sua esterna ha raccontato a Francesco che Teresanna lo chiamava “Ciccio bello e che era solo un bel dipinto”. Poi racconta che Antonio l’ha cercato a Taranto e hanno parlato dicendo ” lei non ti ha mai pensato, ci siamo visti e il giorno prima di andare in studio era a casa di lui”. Francesco dice che alla luce di tutte queste cose sa scegliere bene, con tutti gli elementi necessari.

Ore 15.00 – Si torna in studio e le corteggiatrici come sempre si attaccano perchè secondo Alessia lui non è pronto a vivere nessuna altra relazione se nella sua mente c’è ancora lei. Teresanna dice che è stanca di essere vista in base a quello che ha fatto l’anno scorso, che la sua vera scelta l’ha fatta quando ha lasciato Antonio e ha deciso di seguire il suo cuore.

Ore 15.05- Il padre di Francesco preferisce Alessia e Teresanna gli scrive una lettera in cui vuole spiegare che quello che è successo l’anno scorso è stato un comportamento egoistico. Secondo Teresanna il paarere del padre è una cosa importante e quindi vuole chiarire la sua posizione. Il padre di Francesco dice che riconoscendo l’errore può tranquillamente rendere felice suo figlio.

Ore 15.10 – E’ ARRIVATO IL MOMENTO. Francesco chiama per prima Alessia “la prima volta che ti ho visto mi ha colpito il tuo sguardo e più andavamo avanti capivo che provavi per me qualcosa di forte. Ho riflettuto sulle emozioni che ho provato con te, le nostre litigate, i nostri sentimenti…un percorso impeccabile…ma negli ultimi giorni ho riflettuto, ho ascoltato il mio cuore e questo va da un’altra parte. Ma sei una ragazza speciale e niente è stato falso”. Alessia piange e dice “L’ho sempre saputo, mi sono affezionata troppo a te, non mi dire più niente”.

Ore 15.25 – E’ arrivato il momento di Teresanna. Tina è uscita e Cristian dice “Lui è un graande uomo per quello che sta facendo”. Entra Teresanna “Noi abbiamo avuto un percorso un p travagliato, non dovrei sceglierti per tanti motivi: mi hai detto di no e ho il coltello dalla parte del manico. Ma io rifletto e ho voglia di viverti fuori. In un’esterna dell’anno scorso dicevi Io + te = Noi, spero che esista questo noi!”. Lei risponde “Chiedo scusa a te per non averti reso felice e a me per non avermi reso felice e ti dico Sì per tutta la vita!”.

Teresanna chiede a Francesco : “Cos’hai detto ad Alessia?” e lui “Che ho seguito il mio cuore”. Poi “Perchè non ti sei mai avvicinato?” “Perchè volevo metterti alla prova e un pò fartela pagare :-)”.

Il fratello di Francesco dice: “Siete felici ora? Non potevate esserlo prima?!?!” :-)

Teresanna lo porta a casa sua perchè ha sempre sognato averlo lì.

Foto |Leichic

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento