Uomini e Donne il coraggio di Manuel Vallicella dopo non essere stato scelto

Uomini e Donne il coraggio di Manuel Vallicella dopo non essere stato scelto

Uomini e Donne il coraggio di Manuel Vallicella dopo non essere stato scelto. Come sappiamo la scelta di Ludovica Valli è stato Fabio Ferrara. Il pubblico, però, avrebbe voluto che la sua scelta fosse stata Manuel Vallicella, il ragazzo tatuato all’apparenza un duro che però si è dimostrato davvero molto sensibile. Insomma, un ragazzo d’oro. Proprio i questi giorni ha deciso di pubblicare una foto sotto la quale ha scritto una frase che ha confermato ancora una volta la sua bontà. 

Uomini e Donne: le parole di Manuel dopo la scelta di Ludovica

Manuel Vallicella si è dimostrato un vero gentiluomo. Durante il momento della scelta infatti, nonostante Ludovica non abbia scelto lui, ha deciso di spendere delle bellissime parole per la tronista e per tutti coloro che lo hanno seguito durante il programma.

Quello che ha stupito tutti è che anche dietro le quinte ha mantenuto una calma e un’eleganza davvero incredibili. Ha infatti confessato di aver sempre saputo che la sua scelta non sarebbe stata lui e che è stato come combattere lui con un bastone e Fabio con un fucile.

Ha avuto un’altra delusione, è vero, ma a 30 anni ha imparato a prendere ciò che di positivo gli accade e afferma infatti che esce dal programma più forte che mai e che ha imparato molto grazie ad esso. Infatti è riuscito a tirare fuori una sua parte del carattere che non pensava di riuscire a mostrare al pubblico, e questo gli ha permesso di dimostrare di essere un ragazzo sincero, vero e sensibile.

Uomini e Donne: Manuel Vallicella visto insieme ad Alessia Messina

Proprio in discoteca, Manuel ha avuto una bella sorpresa, qualcuno che forse non si aspettava di vedere ma che era lì per conoscerlo, niente poco di meno che…Alessia Messina!

Alessia che vive a Roma era a Milano per stare con la sua famiglia e pare che abbia colto l’occasione per andare a conoscere il bel Manuel. Ma c’è di più, perché chi li ha visti insieme dice che tra loro è scattata una certa simpatia.

Sarà davvero così, oppure è stata un’occasione solo per conoscersi meglio?

Uomini e Donne il coraggio di Manuel Vallicella dopo non essere stato scelto

In questi giorni Manuel ha deciso di ringraziare i suoi fan scrivendo questa frase sui suoi social: “Grazie! Un’unica parola che racchiude tutto il mio pensiero. Grazie per essermi stati vicini, grazie per avermi supportato sempre. Grazie per avermi fatto credere ancora in me stesso. Voi siete il mio sorriso e la mia forza. Vi leggo sempre tutti e vi mando un forte abbraccio. GRAZIE”. (www.gossispmag.it)

Leggi anche:
Manuel si è già consolato?
Le parole di Manuel durante la scelta

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento