Uomini e Donne, i nomi dei tronisti che ci saranno a settembre. Anticipazioni e News

uomini-e-donne

Manca sempre meno alla nuova edizione di Uomini e Donne: ma chi saranno i nuovi tronisti? Chi ci sarà sul trono a settembre? Sul web è già un po’ di tempo che circolano alcuni nomi noti (Gianmarco Valenza, Silvia Raffaele, Mariano Catanzaro?), e altri volti nuovi. Ma ecco che Raffaella Mennoia svela cosa succederà nella nuova edizione di Uomini e Donne. Ecco quali anticipazioni ha dato.

Nuovi tronisti Uomini e Donne, chi saranno?

Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne, già qualche tempo fa aveva chiesto ai fan del programma chi avrebbero voluto vedere nel ruolo di prossimo tronista. Ecco cosa aveva scritto qualche settimana fa: “Buongiorno a tutti! Chi vorreste vedere sul trono di Uomini e Donne a Settembre? Un bacio da tutti noi!” Le risposte, come è facile immaginare, sono state a centinaia: i fan del programma hanno iniziato a fare molti nomi, c’è chi vuole rivedere alcuni protagonisti della passata edizione, e chi invece chiede a gran voce di avere personaggi nuovi sul trono.

Chi ci sarà nella nuova edizione di Uomini e Donne? Anticipazioni

Ma ecco con una nuova richiesta: in questi giorni la reazione di Uomini e Donne sta cercando nuovi protagonisti per la prossima edizione. Ci sarà qualche volto noto? Magari proprio direttamente dalla scorsa edizione di Uomini e Donne o da Temptation Island? Ecco che Raffaella Mennoia ha lanciato un nuovo sondaggio: “Buongiorno a tutti !!! Come procede questa vostra estate? Io intanto ho una domanda per voi..Chi proprio NON vorreste sul trono ? Aspetto le vostre risposte.” Le risposte sono le più svariate e molti fan chiedono a gran voce di volere solo personaggi nuovi. Voi cosa ne dite? Ma Raffaella Mennoia non molla.

News trono classico settembre 2015, le parole di Raffaella Mennoia

Qualche giorno fa, proprio poco prima di partire per le vacanze, il nuovo sondaggio: “Ciao ragazzi ho una domanda semplice da fare oggi…il trono lo volete con due donne e un uomo oppure due uomini con una donna?” Cosa ci riserverà la prossima edizione di Uomini e Donne? Chi sono i nuovi tronisti? In ogni caso, i nomi che, per il momento, stanno girando sul web sono quelli di Silvia Raffaele, corteggiatrice di Fabio Colloricchio, e Mariano Catanzaro, corteggiatore di Valentina Dallari. Ma ecco che, con Temptation Island, un altro nome si sta facendo strada: quello di Gianmarco Valenza, tradito durante il programma dalla (ex) fidanzata Aurora Betti. Chi ci sarà?

CHI VORRESTI SUL TRONO A SETTEMBRE? VOTA IL SONDAGGIO

Leggi:

LA RISPOSTA DI JONAS ALLE CRITICHE

JONAS E RAMA DOPO LA SEPARAZIONE ANNUNCIANO COSA STA SUCCEDENDO

ALDO E ALESSIA SVELANO ALCUNI DETTAGLI DI UOMINI E DONNE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento