Uomini e Donne grave lutto per il trono over ecco chi ci ha lasciato

morto-mario

Uomini e Donne grave lutto per il trono over ecco chi ci ha lasciato. Uomini e Donne ha subito un grave lutto al trono over. Uno dei cavalieri è infatti deceduto i giorni scorsi. Stiamo parlando di Mario Carducci, di 80 anni. Il cavaliere è morto sabato sette gennaio e i funerali si sono svolti domenica otto a Chiaiano, in provincia di Napoli. 

Uomini e Donne la dedica di Giuliano Giuliani per Mario

Giuliano Giuliani, uno dei protagonisti indiscussi del trono over di Uomini e Donne, ha deciso di pubblicare una dedica all’amico Mario:

Nei miei 6 anni di frequentazione della trasmissione Uomini e Donne over ho visto tante persone che hanno occupato quelle seggiole bianche e poi sono sparite, i momenti più belli sono iniziati dal decano Giuseppe e Rosetta (che sono andati alla casa del padre) poi gli anziani hanno fatto veramente divertire con gli amori discussi e tormentati, gli italiani si sono commossi e hanno seguito in massa i veri over e devo spendere le mie dovute considerazioni su Mario Carducci. Napoletano, si giocava la pensione al lotto, una simpatia unica, capelli bianchi mal gestiti, un naso importante, un uomo intelligente e modesto che voleva una compagna e… una dentiera nuova. Anche lui ci ha abbandonato, che tristezza, me lo ricordo nei camerini, gran fumatore, non parlava male di nessuno e nei suoi occhi grandi si leggeva tanta sofferenza di vita vissuta. Ciao Mario. Troverai alcuni amici che sono partiti prima di te. Ti ricorderò sempre. Un abbraccio caro Mario.

la

Uomini e Donne grave lutto per il trono over ecco chi ci ha lasciato

Uomini e Donne ha subito un grave lutto al trono over. Uno dei cavalieri è infatti deceduto i giorni scorsi. Stiamo parlando di Mario Carducci, di 80 anni. Il cavaliere è morto sabato sette gennaio e i funerali si sono svolti domenica otto a Chiaiano, in provincia di Napoli.

Insomma, si tratta di una gravissima perdita per il programma di Maria De Filippi, e sicuramente nelle prossime registrazioni verrà ricordato. (www.gossipblog.it)


image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento