Uomini e Donne grandi novità in tv per Lucas Peracchi

Uomini e Donne grandi novità in tv per Lucas Peracchi

Uomini e Donne grandi novità in tv per Lucas Peracchi. Lucas Peracchi è stato uno dei protagonisti indiscussi dell’edizione di quest’anno di Uomini e Donne e, come sicuramente tutti sappiamo, è stato anche protagonista di un grandissimo scandalo insieme a Giulia Carnevali e Tara Gabrieletto. Le ultime notizie sul Grande Fratello Vip ci dicono che anche Lucas, probabilmente, potrebbe farne parte. Ma sarà vero? 

Uomini e Donne grandi novità in tv per Lucas Peracchi

Lucas Peracchi è stato uno dei protagonisti indiscussi dell’edizione di quest’anno di Uomini e Donne e, come sicuramente tutti sappiamo, è stato anche protagonista di un grandissimo scandalo insieme a Giulia Carnevali e Tara Gabrieletto. Le ultime notizie sul Grande Fratello Vip ci dicono che anche Lucas, probabilmente, potrebbe farne parte.

La conferma ancora non è arrivata, ma sembrerebbe che per l’ex tronista ci siano davvero molte possibilità di far parte del nuovo format del reality più seguito d’Italia.

Per scoprire se sarà davvero nel cast non ci resta che attendere l’inizio del programma. (www.gossipetv.com)

Uomini e Donne Lucas Peracchi insieme a Paola Caruso

E’ Novella 2000 a mostrarci le immagini di un amore tutto estivo, quello tra l’ex tronista Lucas Peracchi e la Bonas. “Quando sono rientrata ho deciso che doveva essere l’uomo della mia vita. E’ perfetto: ama lo sport come me, ama gli animali e soprattutto mi sopporta. Andremo in vacanza a Ibiza. Durante il giorno faremo lunghe cavalcate e molto sport. Lui è fissato con il fisico, è bellissimo”. Insomma Paola Cauro sembra proprio innamorata del suo nuovo cavaliere che, sicuramente, ha fascino e tanti tatuaggi.

Ma perchè Lucas Peracchi ha abbandonato il trono di Maria De Filippi prima del tempo?

Un affare strano tra Lucas, la sua corteggiatrice e Tara Gabrielletto, fidanzata di Gallella (al tempo anche lui sull’isola dei famosi). Ecco cosa scrivevamo qualche mese fa, quando La De Filippi si è arrabbiata e ha chiuso il trono di Peracchi.

“La situazione tra Lucas e Giulia è precipitata in un attimo. Durante l’ultima puntata che è andata in onda di Uomini e donne, Maria ha cercato di far parlare Giulia, in quanto già la redazione aveva capito che c’era qualcosa che non andava e subito dopo infatti, hanno confessato di sentirsi da giorni e che a fare da tramite tra loro era stata Tara Gabrieletto.
Nei giorni successivi però la situazione è peggiorata ulteriormente e Lucas e Giulia si sono lasciati e sembra che non abbiano neppure ‘consumato’.”

image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento