Uomini e Donne grandi notizie sulla storia fra Ludovica e Fabio

Uomini e Donne grandi notizie sulla storia fra Ludovica e Fabio

Uomini e Donne grandi notizie sulla storia fra Ludovica e Fabio. Ludovica Valli e Fabio Ferrara stanno facendo parlare molto della loro storia finita ormai da qualche settimana. I due, infatti, sarebbero stati ospiti nelle prime registrazioni della nuova edizione di Uomini e Donne e avrebbero avuto un confronto in cui, Ludovica, si sarebbe dichiarata ancora innamorata di lui. Purtroppo Fabio sembra non aver contraccambiato, ma negli ultimi giorni sembrano esserci dei progressi che farebbero pensare ad un riavvicinamento della coppia. 

Uomini e Donne il messaggio d’amore di Ludovica per Fabio

Ludovica sembra non riuscire ad arrendersi, tanto che su Instagram continua a scrivere post d’amore chiaramente diretti al suo ex fidanzato conosciuto sul trono del programma di Maria De Filippi. 

Dopo la messa in onda della terza edizione di Temptatio Island le cose sembravano andare bene fra loro, ma sembra che qualcosa sia andato storto poco dopo la fine del programma.

Proprio in questi giorni, Ludovica, ha deciso di dedicare una frase di un libro al suo ormai ex fidanzato Fabio Ferrara. Ha infatti pubblicato una foto che ritrae la pagina di un libro al cui interno vi è scritto “Quasi dimenticavo… Buonanotte amore“.

Uomini e Donne grandi notizie sulla storia fra Ludovica e Fabio

Ludovica Valli e Fabio Ferrara stanno facendo parlare molto della loro storia finita ormai da qualche settimana. I due, infatti, sarebbero stati ospiti nelle prime registrazioni della nuova edizione di Uomini e Donne e avrebbero avuto un confronto in cui, Ludovica, si sarebbe dichiarata ancora innamorata di lui. Purtroppo Fabio sembra non aver contraccambiato, ma negli ultimi giorni sembrano esserci dei progressi che farebbero pensare ad un riavvicinamento della coppia.

Quello che sta facendo sperare i fan è il fatto che Ludovia ha lasciato un like ad una foto di Fabio che lo ritrae con il suo nipotino. Ma non è tutto. Sembra infatti che la Valli ha cancellato alcune foto dal suo profilo di Instagram, lasciando però tutte le foto insieme all’ex fidanzato.

Sarà davvero come sembra? Si stanno davvero riavvicinando? Non ci resta che attendere per coprire come si evolveranno le cose!

image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento