lunedì 20 marzo, 2017

Uomini e Donne Giulia De Lellis annulla una serata per un forte malore ecco come sta


Uomini e Donne Giulia De Lellis annulla una serata per un forte malore ecco come sta. Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante, sembra avere avuto qualche difficoltà prima di un evento in una discoteca. Infatti, secondo le ultime notizie, la De Lellis avrebbe avuto un piccolo malore che non le avrebbe permesso di partecipare. […]


 Uomini e Donne Giulia De Lellis annulla una serata per un forte malore ecco come sta

Uomini e Donne Giulia De Lellis annulla una serata per un forte malore ecco come sta. Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante, sembra avere avuto qualche difficoltà prima di un evento in una discoteca. Infatti, secondo le ultime notizie, la De Lellis avrebbe avuto un piccolo malore che non le avrebbe permesso di partecipare. Ma cosa è successo? 

Uomini e Donne Giulia De Lellis annulla una serata per un forte malore ecco come sta

Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante, sembra avere avuto qualche difficoltà prima di un evento in una discoteca. Infatti, secondo le ultime notizie, la De Lellis avrebbe avuto un piccolo malore che non le avrebbe permesso di partecipare. Ma cosa è successo?

La sua non presenza all’evento organizzato in una discoteca di Torino ha fatto preoccupare molto i suoi fan, che le hanno immediatamente chiesto, attraverso diversi commenti sui social, come stasse. Giulia ha quindi deciso di rassicurare tutte le persone che le vogliono bene affermando che si è trattato solo di un piccolo malore, e che adesso si sente meglio. 

Insomma, per fortuna non si è trattato di nulla di grave!

storia

Uomini e Donne Giulia De Lellis si è rifatta le labbra
De Lellis 1 Barbara D’Urso 0. Belle a tutti i costi: se ne parla a Pomeriggio 5. In studio la solita De Lellis con sguardi ammiccanti e la verità sempre in bocca. Questa volta si parla appunto di bellezza a tutti i costi e la De Lellis ammette di essersi rifatta le labbra. Ma c’è di più: consiglia l’intervento anche alla D’urso. “Staresti meglio con il labbro superiore rifatto“. Insomma la giovane che da consigli di estetica ad una veterana della bellezza. Si può andare oltre?


image 


Articoli correlati


Gf Vip anticipazioni lunedi 20 novembre ben due nuovi finalisti
TV Chic
Gf Vip Cecilia sta per mollare IGNAZIO? “Francesco Monte è più…”
TV Chic
Jeremias a Verissimo cambia idea su Ignazio che ha detto cose spregievoli
TV Chic
Gf Vip arriva l’aereo contro Cecilia e Ignazio FOTO
TV Chic
Cecilia furiosa con Ivana:”Hai fatto la doccia con Ignazio e l’hai toccato!”
TV Chic
Gf Vip Cecilia e Ignazio di nuovo nell’armadio FOTO
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping