Uomini e Donne Giovanni sulla scelta di Sonia “mi sembra abbastanza sospetta”

 Uomini e Donne Giovanni sulla scelta di Sonia "mi sembra abbastanza sospetta"

Uomini e Donne Giovanni sulla scelta di Sonia “mi sembra abbastanza sospetta”. Giovedì abbiamo finalmente scoperto che Sonia Lorenzini, tronista di Uomini e Donne, ha deciso di scegliere Emanuele, il pallanuotista che, fin da subito, ha rapito l’interesse e l’attrazione della tronista. La scelta, però, ha destato le reazioni degli altri corteggiatori, tra cui anche Giovanni. Ma cosa ha detto? 

Uomini e Donne Giovanni sulla scelta di Sonia “mi sembra abbastanza sospetta”

Giovedì abbiamo finalmente scoperto che Sonia Lorenzini ha deciso di scegliere Emanuele, il pallanuotista che, fin da subito, ha rapito l’interesse e l’attrazione della tronista. La scelta, però, ha destato le reazioni degli altri corteggiatori, tra cui anche Giovanni.

Giovanni Vescovo è stato intervistato da Newsu&d, e durante l’intervista ha dichiarato: “La prima impressione su Sonia è stata molto positiva. Come dissi anche in puntata ero felice di vedere finalmente sul trono una ragazza con un carattere forte. E poi, come ho sempre detto, anche molto bella. Penso che abbiano messo molto in difficoltà sia Federico che Sonia e che abbiano in qualche modo compromesso l’andamento del trono, portando a una scelta forse prematura per come stavano andando le cose. Sinceramente non mi aspettavo la scelta a sorpresa e forse nessuno se lo aspettava. Diciamo che è stata una scelta che ha sorpreso un po’ tutti, anche perché, ripeto, mi è sembrata davvero troppo prematura. Una scelta senza aver conosciuto i genitori, senza il primo bacio, senza dare spiegazioni agli altri corteggiatore, non so, mi sembra una scelta abbastanza sospetta, se non altro.”

Insomma, sembra che Giovanni stia insinuando qualcosa anche per quanto riguarda la storia di Sonia con Emanuele, e non solo per quanto riguarda la storia con Federico. Ma ci sarà davvero sotto qualcosa che non sappiamo, oppure è stata una scelta dettata dal cuore?

storia

Uomini e Donne Sonia Lorenzini ha scelto Emanuele
Come scrive il sito www.mariadefilippi.mediaset.it: Sonia rientra e dichiara che ha troppo paura di perdere Emanuele per questo si scusa con gli altri corteggiatori ma deve ritirarsi, anche se non sa dove sia finito lui…ma la redazione deve averlo inseguito e raggiunto fin chissà dove, perché lui le arriva alle spalle, giusto in tempo per buttargli le braccia la collo e baciarlo con passione, scendono i celebri petali! 

Insomma, a quanto pare i sospetti messi in giro da Mario Serpa riguardanti la storia tra Sonia e Federico, non erano fondati. Speriamo che la storia tra Sonia ed Emanuele possa iniziare e continuare nel migliore dei modi.


image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento