venerdì 19 Giugno, 2015

Uomini e Donne, Gianluca Tornese: “Ora vi racconto perché Valentina non ha scelto me”


Gianluca Tornese ha dimenticato Valentina Dallari? L’ex tronista, infatti, nell’ultima puntata di Uomini e Donne ha scelto Andrea Melchiorre, lasciando il corteggiatore profondamente deluso. Ospite della trasmissione Non Succederà Più, condotta da Giada Di Miceli su Radio Radio, ha raccontato quali sono le novità della sua vita (televisiva e privata). Sarà sul trono a settembre? […]


gianluca-tornese


Gianluca Tornese ha dimenticato Valentina Dallari? L’ex tronista, infatti, nell’ultima puntata di Uomini e Donne ha scelto Andrea Melchiorre, lasciando il corteggiatore profondamente deluso. Ospite della trasmissione Non Succederà Più, condotta da Giada Di Miceli su Radio Radio, ha raccontato quali sono le novità della sua vita (televisiva e privata). Sarà sul trono a settembre?

Gianluca: “Ecco perché Valentina non ha scelto me”

Prima di tutto, Gianluca ha parlato nuovamente della scelta di Valentina e raccontato, per la prima volta, come ha appreso la notizia di non essere stato lui la scelta. Ecco cosa ha raccontato ai microfoni di Radio Radio:

“Le cose poi non sono andate per il verso giusto per me, e dopo cinque mesi l’ho presa male. Innamorato? No, ero preso, tanto preso. Dopo cinque mesi è normale che ci stai male dopo un percorso del genere, ma si vede che doveva andare così. Mi ha fatto capire nelle ultime due puntate, dai comportamenti che ha avuto verso Andrea, che forse non ero io la scelta.. però io non volevo crederci e sono andato avanti per la mia strada. Scegliendo me poteva cambiare stile di vita, è andata sullo stile di vita che aveva. Io sono un ragazzo più umile, semplice, il mio stile è sicuramente diverso da quello di Andrea, che invece si avvicinava più al suo. Le ho dimostrato tutto, ma alla fine è andata male per me. I dispiaceri della vita però sono altri.

Gianluca Tornese prossimo tronista a Uomini e Donne?

Gianluca sarà il prossimo tronista a Uomini e Donne? Questa è la domanda che molti fan del programma di fanno da qualche tempo e sono molte le persone che vorrebbero vederlo di nuovo nello studio di Canale 5. Da parte sua vige il silenzio stampa e, per scoprirlo, non ci resta altro che aspettare a Settembre quando Maria De Filippi presenterà i nuovi tronisti.

CHI VORRESTI SUL TRONO A SETTEMBRE? CLICCA QUI E VOTA IL TUO PREFERITO

Leggi anche:

ANDREA CERIOLI E VALENTINA PRESTO GENITORI? ECCO COSA HANNO ANNUNCIATO IN STUDIO

COLPO DI SCENA! LA DECISIONE DI FABIO COLLORICCHIO

LE RIVELAZIONI DI ANDREA MELCHIORRE SU SILVIA RAFFAELE


Loading...

Articoli correlati


Ivan Gonzalez di Uomini e donne si spoglia nudo e Sonia si arrabbia
TV Chic
Andrea Del Corso e Teresa lei aspetta un figlio da lui? Un punto di forza
TV Chic
Francesco Chiofalo e il tumore rischio nuovo intervento chirurgico il bollettino medico
TV Chic
Maria De Filippi ricorda Nadia Toffa:”Hai aiutato tante persone”
TV Chic
Nadia Toffa il tributo Mediaset oggi 13 agosto e l’ultima intervista alla conduttrice
TV Chic
Gianni Sperti troppo magro o fisico perfetto i fan si interrogano
TV Chic