Uomini e Donne: Gianluca Tornese commenta la litigata tra Andrea Melchiorre e Valentina Dallari

andrea-valentina-gianluca

Il gossip continua tra i protagonisti della scorsa edizione di Uomini e Donne: stiamo parlando di Valentina Dallari, Andrea Melchiorre e Gianluca Tornese. Cosa sta succedendo tra di loro? A far parlare è, in particolare, la litigata che ha visto come protagonisti i due ex fidanzati Valentina e Andrea. Tra loro non poteva che intervenire Gianluca Tornese.

Uomini e Donne: cosa è successo tra Andrea Melchiorre e Valentina Dallari

La storia d’amore tra Valentina Dallari e Andrea Melchiorre è durata davvero poco: i due sono usciti insieme dallo studio di Uomini e Donne solo alla fine della scorsa edizione del programma. Dopo poche settimane, però, i due si sono detti addio e, stando a quello che si nota, in maniera tutt’altro che pacifica. Ospiti nella scorsa puntata di Uomini e Donne, hanno lasciato intendere di non aver avuto un vero e proprio confronto e di avere ancora molte questioni in sospeso. Questioni che poi, a quanto pare, hanno deciso di risolvere privatamente. Tra i due sono partiti pesanti insulti che, però, non sono rimasti nella privacy della loro relazione. Anzi, Valentina e Andrea, come ulteriore attacco l’una contro l’altro, hanno deciso di condividere gli screenshot sulle loro pagina Facebook. E così, tutti i fan, hanno potuto leggere parole non proprio carine.

Uomini e Donne: Gianluca Tornese parla della litigata tra Andrea e Valentina

Gianluca Tornese, la non scelta di Valentina, non poteva non commentare la litigata pubblica tra la sua tronista e Andrea Melchiorre. Così, sui suoi seguitissimi canali social, è intervenuto pubblicando una foto accompagnata dalla frase “C’è chi litiga  e chi mangia felice“. Questo come a sottolineare che, nonostante all’inizio non fosse stato un bel colpo quello di non essere stato scelto da Valentina, ora è felice di come sono andate le cose.

Leggi anche:

ANDREA CERIOLI E VALENTINA PRESTO GENITORI? ECCO COSA HANNO ANNUNCIATO

COLPO DI SCENA! LA DECISIONE DI FABIO COLLORICCHIO

LE RIVELAZIONI DI ANDREA MELCHIORRE SU SILVIA RAFFAELE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4351 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento