Uomini e Donne: Francesco Monte è ufficialmente un tronista con Cristian Galella


Trono blu
oggi per Uomini e Donne, definitivamente formato da Cristian Galella e Francesco Monte. Quest’ultimo affiancherà Cristian fino alla scelta di gennaio in quanto scelto dalla corteggiatrici in un contesto di grande tensione dove è stato eliminato Emanuele.

All’inizio dell’appuntamento Maria De Filippi ha mandato in onda un rvm in cui ha mostrato le reazioni di Cristian e Emanuele dopo la lite, quasi sfiorata in rissa, tra i due. Entrambi erano ancora decisamente carichi di livore e la situazione non è migliorata quando i due sono stati fatti entrare in studio. A questo punto, vista la reazione furiosa di Emanuele, Cristian avrebbe deciso di cedere la sua poltrona a Francesco Monte per scontrarsi direttamente con il suo rivale, cosa che Maria non ha accettato per rispetto della decisione delle ragazze. Lo scontro Francesco-Emanuele sembra impari visto che il tronista pugliese è da sempre preferito dalle ragazze, mentre Emanuele solo da un po’ di tempo è riuscito a risicare qualche preferenza, anche se visto che è più maturo degli altri dovrebbe attirare di più le corteggiatrici più attempate. E invece non è così. Le corteggiatrici hanno preso la decisione votando per alzata di mano e alla fine il verdetto è andato a favore di Francesco Monte, ufficialmente secondo tronista di Uomini e donne.

Nel corso della puntata sarebbe arrivata una segnalazione su Tara, secondo la quale la ragazza avrebbe trascorso una serata e forse anche una notte con un ragazzo. La notizia arriva da Marco Meloni, l’ex tronista, ospite della puntata per raccontare quello che avrebbe visto della bella Tara. Francecsco Monte ha comunque deciso di portarla in esterna.

Lascia il primo commento

Lascia un commento