Uomini e donne Fabio Ferrara sul trono dopo l’addio a Ludovica Valli?

fabio_ferrara_trono_classico__uomini_e_donne_anticipazioni_e_news_fabio_e_ludovica_guarderanno_insieme_la_scelta_oggi_28_aprile_2016Uomini e donne Fabio Ferrara sul trono dopo l’addio a Ludovica Valli? Sono stati una dele coppi più amate dell’ultima stagione di Uomini e donne e di Temptation Island ma oggi l’annuncio ha lasciato perplessi i fans. Ludovica ha scritto che tra lei e Fabio è finita o meglio che i due si sono presi una pausa.

Uomini e donne Fabio Ferrara sul trono dopo l’addio a Ludovica Valli?

Ludovica ha parlato ed è stata chiara. “Sono sempre stata una persona molto corretta, in primis su ciò che provavo e provo e non accetto che veniate a giudicarmi su ciò che non conoscete. Ho sempre detto e ripeto che di me accetto qualsiasi tipo di giudizio, non mi tocca dal momento in cui sono la prima ad aver deciso di espormi al mondo intero. Ma su ciò che riguarda la mia vita privata, i miei sentimenti vi chiedo di portarmi rispetto. Vi assicuro che dietro ad un sorriso tante volte si nasconde altro. Detto questo domani sera parteciperemo insieme a una serata ma non arriveremo insieme come coppia. Abbiamo deciso di prenderci una pausa e capire alcune cose ma era giusto non mancare per tutti voi che mi criticate quanto seguite. Vi chiedo di rispettare il mio momento. Baci Ludovica”, ha scritto su Instagram.

Cosa succederà adesso? Fabio Ferrara andrà sul trono a settembre? Questo ovviamente sempre che la sua storia con Ludovica Valli trovi un nuovo corso. Voi che ne pensate? C’è davvero la possibilità che Fabbio diventi il nuovo tronista?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento