Uomini e donne Fabio e Nicole l’annuncio che fa scoppiare di nuovo l’amore

nicole e fabioUomini e donne Fabio e Nicole l’annuncio che fa scoppiare di nuovo l’amore. La coppia Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio ha fatto un annuncio molto speciale du Instagram.

Uomini e donne Fabio e Nicole sono tornati insieme

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato sono tornati insieme. Non è la prima volta che si lasciano e si riappacificano. Nell’ultimo anno ci sono stati diversi tira e molla, ma alla fine l’amore ha vinto.

I fan sono felicissimi perché li seguono da molto tempo e credono in loro come coppia. E dopo varie salite e discese ecco che Nicole scrive:
“La vita ci insegna a dare importanza alle persone vere, speciali uniche e inimitabili…che ti portano in un mondo reale, concreto,fantastico… Se si ama, bisogna amare abbandonandosi e lasciandosi trasportare dal nostro cuore e sentimento perché mai ci potranno essere distanze, ostacoli, orgoglio, pazzie o problemi capaci di allontanare due persone che si amano! L’amore è irrazionale, ci fa piangere, ridere, soffrire e gioire, ci fa fare delle pazzie che purtroppo o per fortuna non tutti possono capire! Ma di una cosa siamo sicuri io e te: l’amore ci tiene in vita e noi vogliamo vivere! Ti amo”.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento