Uomini e Donne, Fabio Colloricchio ha scelto? In studio rivela cosa farà

fabio-colloricchio

Fabio Colloricchio ha scelto la corteggiatrice con la quale iniziare una storia d’amore fuori dallo studio di Uomini e Donne? Chi sarà tra Nicole Mazzocato e Silvia Raffaele? Ieri, 13 maggio, nello studio di Canale 5 è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico e molti sono stati i colpi di scena: Amedeo Andreozzi ha scelto Alessia; quali sono invece le novità di Fabio Colloricchio? Ecco tutte le anticipazioni.

Silvia in lacrime per la possibile scelta di Fabio

La parte della registrazione dedicata a lui si è aperta con il riassunto di quello che è successo nella scorsa puntata: subito dopo quello che è successo in studio, Silvia si è sfogata, piangendo, con la redazione dicendo che, secondo lei, non sarà la scelta di Fabio. La ragazza, infatti, sostiene che il suo tronista farà il nome di Nicole Mazzocato. A questo punto, la redazione ha avvisato Fabio che Silvia non sarebbe andata in esterna con lui: il ragazzo si mostra molto risentito e accusa la sua corteggiatrice di voler mollare tutto proprio adesso.

Uomini e Donne, Fabio sceglierà Nicole?

L’esterna con Nicole invece va molto bene: i due si trovano in un giardino dove è stato allestito un letto a baldacchino. La ragazza confessa a Fabio di essere innamorato di lui e di non voler altro che stare con lei. A questo punto la Mazzocato parla di Silvia e dice di non essere d’accordo con i suoi comportamenti. Una volta in studio, la Raffaele ha ammesso di non aver apprezzato le parole su di lei che sono uscite in studio. Fabio, irritato dai continui scontri tra le due, ha confermato di essere sempre più deluso da entrambe.

Cosa ne pensate? Il ragazzo sembra essere sempre più confuso ma, presto, dovrà arrivare ad una decisione. Secondo voi chi sceglierà Fabio? Ditelo nel nostro sondaggio qui sotto.

[poll id=”91″]

Leggi anche:

I SOSPETTI SU NICOLE. ECCO LE NOVITA’

ANDREA CERIOLI E VALENTINA PRESTO GENITORI? LE LORO ULTIME NOVITA’

FABIO E IL SELFIE DELLA VERITA’ SULLA SCELTA

Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento